Vai al contenuto

Paraschegge II°Guerra Mondiale


BlackTemplar940

Messaggi raccomandati

Salve gente dopo aver appreso molto da kit che mi ha spiegato un paio di cosette sono in attesa che arrivi il materiale neccesario per terminare l'f-14 ma ovviamente con le mani in mano non ci so stare soprattutto in questi giorni di vacanza e allora ho deciso di iniziare ha preparare un bel diorama dove andrà poi posizionato un bello spitfire

 

img0072f.jpg

 

img0071f.jpg

 

img0076q.jpg

 

img0075e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un italeri che ho preso qualche tempo fa subito dopo l'f-14. le travi non le ho messe sulla sabbia perchè volevo dare l'impressione che fossero state incassate nella terra e non solamente appoggiate. che dite visto che per natale la guerra non finì il diorama lo faccio in conformazione invernale?

aspetto vostri pareri e consigli come sempre

stay tuned e a presto

Modificato da BlackTemplar940
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

solo 2 note,ho visto che hai messo le walkways sulle invasion stripes,le stesse erano state verniciate brutalmente sopra la mimetica standard,sei sicuro che ci fossero?,poi invernale l'ambientazione,dove vorresti collocarlo?,nell'inverno 1944/45 la maggior parte erano basati in europa continentale,spesso in aeroporti improvvisati,e transitori,dove i muretti erano poco usati,io lo collocherei di piu' nel periodo strettamente legato al d'day,giugno 1944.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

una curiosita io sto provando a costruire un paraschegge prendendo un po di spunti qui e la ma se x fare le pareti di sostegno x il terreno usassi dei listelli di legno tipo quelli da modellismo navale color noce-cigliegio non potrei evitare di verniciarli cosi manterrebbero l'effetto legno :rotfl:

Modificato da fabien 147
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...