Vai al contenuto

[VENDO] Riviste di Aviazione


Messaggi raccomandati

Spero di scrivere nel forum giusto, vogliate perdonarmi se invece vi ho disturbato.

 

Vendo un centinaio di riviste d'aviazione anni 80 e 90.

Tra esse: jp4. air international. aerei. aerospazio mese. rivista aeronautica. flyng. kitplanes. plane&pilot. aviation week. flight international. as aviazione sportiva.

Lo stato di conservazione è generalmente buono, ma ce n'è qualcuna un po' rovinata.

Se possono interessare a qualcuno ne possiamo parlare ed accordarci su un prezzo di realizzo.

Non ho particolari pretese economiche, solo che dovendo traslocare non ho più lo spazio per tenerle ed anche poco tempo per (ri)leggerle e quindi mi farebbe piacere darle a qualcuno che ne comprenda il valore.

Giovanni da Roma

planeta.eskoria@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Spero di scrivere nel forum giusto, vogliate perdonarmi se invece vi ho disturbato.

 

Vendo un centinaio di riviste d'aviazione anni 80 e 90.

Tra esse: jp4. air international. aerei. aerospazio mese. rivista aeronautica. flyng. kitplanes. plane&pilot. aviation week. flight international. as aviazione sportiva.

Lo stato di conservazione è generalmente buono, ma ce n'è qualcuna un po' rovinata.

Se possono interessare a qualcuno ne possiamo parlare ed accordarci su un prezzo di realizzo.

Non ho particolari pretese economiche, solo che dovendo traslocare non ho più lo spazio per tenerle ed anche poco tempo per (ri)leggerle e quindi mi farebbe piacere darle a qualcuno che ne comprenda il valore.

Giovanni da Roma

planeta.eskoria@tiscali.it

 

Salve, potrebbero interessarmi alcuni numeri di JP4, mi puoi dire quali hai disponibili.

Grazie

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve, potrebbero interessarmi alcuni numeri di JP4, mi puoi dire quali hai disponibili.

Grazie

Alberto

 

Ciao, scusa il ritardo.

Ho i seguenti numeri di JP4:

- 1983: Marzo, settembre, dicembre

- 1984: gennaio, feb, mar, apr, mag, giu, lug-ago, set, ott, nov

- 1985: gen, feb, mar, mag, giu, set, nov

- 1986: gen, feb, mar, giu

- 1987: giu, lug-ago, nov, dic

- 1988: apr, lug-ago, ott, nov, dic

- 1989: feb, apr, giu, set, dic

- 1990: feb, mag, giu, lug, set, ott, nov, dic

- 1991: gen, feb, giu

- 1996: ago

- 1998: lug

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...