Vai al contenuto

Tornado Ecr


Giovanni86

Messaggi raccomandati

Mentre prosegue la costruzione del "macchino" 326, ho acquistato un altro modello, stavolta in scala 1:72, ma sempre della ITALERI.

La versione ECR del Tornado, è stata sviluppata per conto della Luftwaffe tedesca, e in seguito adottata dall’Aeronautica Militare Italiana, al fine di disporre di un aereo specializzato nell’attacco ai sistemi missilistici antiaerei.

 

Eccolo quà:

 

0071S.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 326 sono a buon punto, il problema è che ho poco tempo...

 

Comunque, ho già finito il cockpit e montato la fusoliera. Inoltre ho pitturato anche alcune parti.

 

Sto solo pensando su come riuscire a realizzare sto benedetto piedistallo. Non è facile, soprattutto perchè non so come farci appoggiare l'aereo, vorrei cercare di non rovinarlo bucandogli la parte bassa della fusoliera. Bensì cercherò di fare un piedistallo sul quale l'aereo si poggia soltanto, sembra facile a dirsi... <_< -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

E alllora mettilo sui karrelli... :) ...kmq..kome hai poko tempo??? :huh: ..cioe..e tuo...lo finisci inkuanto tempo vuoi..no???O kosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sta scuola del caz*o, che non mi da neanche un attimo di respiro, poi quest'anno ho anche gli esami.

 

E quando vedo quell'aereo che sta li e sembra dirmi:-"Sono qui, costruiscimi", la tentazione è troppo forte. E allora lascio da parte lo studio e ne costruisco un altro pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...