Vai al contenuto

Airshow 100° anniversario Cameri


lender

Messaggi raccomandati

Finalmente comincia a trapelare qualche informazione in più su questa manifestazione aerea: http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...&idente=412

 

Per ora le notizie continuano ad essere scarse e, aggiungerei, un po' deludenti; non mi aspettavo un evento a livello della "giornata azzurra", ma nemmeno un airshow di soli 70 minuti... Sono proprio tempi magri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non so dove postare, spero sia la sezione giusta. In questo ed in altri "airshow" si vedono tutte le manovre acrobatiche che fanno gli aerei ad elica dedicati al volo acrobatico sportivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove postare, spero sia la sezione giusta. In questo ed in altri "airshow" si vedono tutte le manovre acrobatiche che fanno gli aerei ad elica dedicati al volo acrobatico sportivo?

 

Rispetto a questo airshow, credo che la risposta sia no, semplicemente perchè non dovrebbero essere previste esibizioni di aerei civili; per altri, dipende ovviamente dal programma. Di sicuro è più facile, almeno in Italia, trovare una manifestazione aerea con aerei ad elica che con velivoli militari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri sono andata alla manifestazione...bè l'esibizione delle frecce mi ha lasciato come al solito a bocca aperta..:wub:

Sono rimasta un po' delusa dalle eccessive transenne....sopratutto nella mostra statica e all'ingresso!

Ma sbaglio o sul programma definitivo c'era scritto che avrebbero presentato l' M-346?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...