Vai al contenuto

Thailandia, aereo contro torre di controllo


Ospite iscandar

Messaggi raccomandati

Ospite iscandar

da La Sicilia

090804122246.jpg

 

 

Il volo è della bangkok airways, quasi 60 stranieri a bordo

 

Lo schianto è avvenuto all'aeroporto di Koh Samui. Alcuni passeggeri feriti, non è chiaro se ci sono vittime

 

THAI_big.jpg

L'aereo della Bangkok Airways che si è schiantato (Apt)

 

 

BANGKOK- Un aereo si è schiantato contro una torre di controllo di un'isola turistica in Thailandia. Lo ha reso noto un responsabile aeroportuale. Secondo le prime informazioni, il volo è della Bangkok Airways una compagnia locale e a bordo c'erano 68 persone più quattro membri dell'equipaggio, di questi 57 sarebbero stranieri. L'incidente è avvenuto a Koh Samui. Per il Bangkok Post sono almeno 10 le persone che hanno perso la vita, Ma la notizia non è stata ancora confermata. Il pilota è rimasto ucciso. Alcuni passeggeri sono rimasti feriti.

 

L'INCIDENTE- L'aereo, un ATR72, stava atterrando all'aeroporto di Koh Samui quando a causa della forte pioggia è uscito dalla pista ed è andato a sbattere contro la torre di controllo, prendendo fuoco. Il volo PG266 era decollato da Krabi per arrivare all'isola turistica che dista circa 480 chilometri dalla capitale. L'incidente è avvenuto alle 14 ore locali, 9 del mattino in Italia. I passeggeri sono stati evacuati.

 

LA FARNESINA- L'unità di crisi del ministero degli Esteri sta verificando se a bordo c'erano anche degli italiani. La Thailandia è una delle mete preferite da connazionali durante la vacanze estive.

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
LA FARNESINA - L'unità di crisi del ministero degli Esteri ha confermato che a bordo dell'aereo c'erano anche undici italiani. Due di loro, madre e figlia, sono rimaste ferite. La bambina, che ha 11 anni, non è grave. La madre ha riportato varie lesioni e la frattura di una gamba: entrambe sono rimaste incastrate per qualche tempo nell'aereo. A raccontare all'Ansa dall'ospedale la dinamica dell'incidente è stata la stessa ferita italiana, Mirella Gastaldi, 39 anni, che era in viaggio con il marito Giuseppe Iacovangelo, 40, e i loro figli di 8 e 11 anni. La famiglia vive a
Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...