Vai al contenuto

Americanfighterpilot


LC_Revenge

Messaggi raccomandati

americanfighterpilot.jpg

a vederla cosi sembra la locandina d un film.. invece questo è un reality show americano dove delle persone si addestrano in una base militare per diventare piloti ovviamente sempre ripresi dalle telecamere 24 ore su 24

dopo il grande fratello, la fattoria, l'isola dei famosi, campioni, music farm, e ki + ne ha + ne metta ecco il reality show sui piloti

voi ke ne pensate? è interessante? fa skifo? è l'ennesima americanata?

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno schifo i reality ma questo :woot::drool:

 

farò un'eccezzione e se mi capiterà di vederlo non cambiero canale (anche se lo fanno in america)

 

Almeno imparo anche come si addestrano tappa per tappa i piloti americani anzichè imparare a come si fanno a coltivare le patate :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, finalmente cambiano un po' :P

 

Forse questo reality verrà guardato di meno, ma almeno è sicuramente più educativo, informativo e interessante del grande fratello, la fattoria, music farm, l'isola dei famosi e simili :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...li odio..ma se questo viena anke kui in italy... :drool::drool::drool: ..non me lo perdo...poko ma sikurooo... :okok::okok: ..l'uniko reality ke vedrei volentieri... :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, finalmente cambiano un po' :P

 

Forse questo reality verrà guardato di meno, ma almeno è sicuramente più educativo, informativo e interessante del grande fratello, la fattoria, music farm, l'isola dei famosi e simili :okok:

No credo che cmq sara' seguito, e' una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sull americanata, comunque dubito che lo potremmo vedere, visto che in italia i reality dementi vanno a palla.

 

 

mi chiedo no, tutti quelli che conosco dicono che i reality sono schifosi, ma allora chi li guarda???????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo no, tutti quelli che conosco dicono che i reality sono schifosi, ma allora chi li guarda???????????????????????

Buona parte delle mie compagne lo fà... soprattutto quei programmi demenziali pseudo-giovanili di maria de filippi... :ph34r: mah..

Modificato da GhostOnGripen
Link al commento
Condividi su altri siti

beH...kmq...fare un reality su una fattoria o su dei kaccia...e diverso...e piu komplikato quello dei kaccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

beH...kmq...fare un reality su una fattoria o su dei kaccia...e diverso...e piu komplikato quello dei kaccia....non e ke adesso ce puo anda kiunkue....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GF e na str**zata...avevatevisto ke tempo fa su striscia(ke adesso striscia nne piu bella kome prima)..kmq..avevate visto ke dicevano ke sto GF5 c'erano ''attori'' ecc...insommma...gente ke gia era apparsa in TV...anke se...meno konosciuta...mah..robe da pazzi...kredevo ke certe kose le facessero solo su rai...tipooo..''affari tuoi''..mah... <_< <_< <_< :thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

bè io l'ho scoperto leggendo una rivista questo reality e poi l'ho cercato su internet e l'unica cosa ke ho capito è ke è in onda su CBS Television ke è la tv dove c sono la maggiorparte dei reality americani, the big brother, survivor, ecc.

cmq credo ke sia impossibile anke con il satellite vederlo dall'italia, e credo anke ke sia impossibile ke in italia arrivi un reality del genere anke x il costo d mettere a disposizione un'intera base militare con un numerò ke non sò d F15 (perché a quanto ho letto usano gli F15) e con dei militari, colonnelli, ecc ke si prendono l'impegno d addestrare delle persone, secondo me per una tv italiana sarebbe una spesa troppo grande, noi al massimo riusciamo a fare una fattoria.. <_<

http://www.realitytvlinks.com/americanfighterpilots.html

qui c sono un pò d informazioni sul reality (tutte in inglese ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a tutti noi piace perchè amiamo gli aerei.

Chi di noi non vorrebbe far parte di quel reality?

 

Ormai li hanno fatti tutti e non sanno che inventarsi...secondo me è una gran cazzata.

Sarà una roba tipo "Campioni"....basta che alla fine però quelli dotati non li mandino a pilotare i gli F22 per una stagione...

Piloti mica si diventa in una stagione televisiva tra telecamere e inciuci amorosi...piloti si diventa con tanto sudore,studio,volontà...e far vedere alle persone l'iter che un pilota deve fare per diventare tale tramite delle telecamere per me è inutile.

l'anno prossimo cosa scommettete che faranno il reality sui parlamentari??? :lol:

la durata degli episodi?? neanche un minuto,a parer mio. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...