Vai al contenuto

Ciao


M-346 MASTER

Messaggi raccomandati

Ospite iscandar
Ciao,sn Francesco e vengo da PA,mi sn iscritto al forum perché sn un grande appassionato di aerei militari e di tt i mezzi militari.Ho provato ad entrare alla Douhet ma purtroppo non ci sn riuscito,quindi il prossimo obiettivo è l accademia.Ciao.

 

 

prima di tutto ciao da un concittaddino, poi una preghiera, qui è espressamente proibito dal regolamento usare il linguaggio da sms, (tt sn ecc. ecc.) dato che le lettere non si pagano, e poi se vuoi antrare in accademia devi abituarti a conformarti ai regolamenti dei luoghi che frequenti...

 

1.4 - Topic, titoli e post

Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato in ogni pagina in alto a sinistra del forum oppure nella HOME PAGE del sito.

I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.

Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.

Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come _nn_ cn_sn_ perché_ ke _ ecc..

Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.

Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style.

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,ok scusa non l avevo letto e poi sono abituato a scrivere in questo modo in tutti gli altri forum.In ogni caso io sono uno che rispetta sempre tutte le regole,comunque lo so che in tutti gli ambienti militari le regole si devono rispettare o ti puniscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto benvenuto, e ringrazio gli altri utenti per le dovute precisazioni.

 

HornetFun oggi saluta tutti i nuovi utenti, grande non ne perde uno.

 

Comunque rilassati pure, questo non è propriamente un ambiente militare, si parla di aviazione, più nel contesto delle Forze Armate, ma non solo come avrai gia scoperto.

 

Buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto benvenuto, e ringrazio gli altri utenti per le dovute precisazioni.

 

HornetFun oggi saluta tutti i nuovi utenti, grande non ne perde uno.

 

Comunque rilassati pure, questo non è propriamente un ambiente militare, si parla di aviazione, più nel contesto delle Forze Armate, ma non solo come avrai gia scoperto.

 

Buona continuazione.

Grazie,ma cm faccio a mettere a ogni mio messaggio una immagine come la tua con il Tomcat?

Link al commento
Condividi su altri siti

cm faccio a mettere a ogni mio messaggio una immagine come la tua con il Tomcat?

 

E' la firma, vai su opzioni profilo, modifica firma, metti un'immagine, poi schiacci su aggiorna firma e il gioco è fatto! :)

 

Ricorda:

Firma: 10 righe solo testo con un massimo di 3 smiles a 1280 pixel di risoluzione orizzontale oppure un'immagine (o più immagini fino ad un massimo di 3) dalle dimensioni massime complessive di 750 X 200 X 150KB (larghezza - altezza - dimensione) e una riga di testo.

 

P.S.: come mai la frase "con un massimo di 3 smiles" è barrata?

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Ciao,ora provo a modificare la firma.

 

 

se puoi, cambiala, si cerca di usare il meno possibile firme del genere, se fai un giro e vedi le firme, ma in ogni caso sei PADRONE di lasciarla... sarà che da buon rosanero non metterei MAI una firma con l'inter

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi, cambiala, si cerca di usare il meno possibile firme del genere, se fai un giro e vedi le firme, ma in ogni caso sei PADRONE di lasciarla... sarà che da buon rosanero non metterei MAI una firma con l'inter

Ho deciso di mettere il mitico F16,in quasi tutte le sue versioni.Purtroppo la Lazio ha vinto la supercoppa,molto immeritatamente,sennò avrei messo capitan Zanetti che alzava la Supercoppa Italiana a Pechino.Ma tu che squadra tifi???? :rolleyes::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Ho deciso di mettere il mitico F16,in quasi tutte le sue versioni.Purtroppo la Lazio ha vinto la supercoppa,molto immeritatamente,sennò avrei messo capitan Zanetti che alzava la Supercoppa Italiana a Pechino.Ma tu che squadra tifi???? :rolleyes::pianto:

 

 

secondo te

 

Logo%20Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...