Vai al contenuto

Nuova Torretta per "LINCE"


matei82

Messaggi raccomandati

e' possibile avere qualche immagine oppure una realizazione grafica della futura torretta del lince,perche' mi ha molto interessato.

 

Beh non credo si tratti di niente di nuovo, o la Hitfist o una sua versone più economica (di cui non ricordo il nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non credo si tratti di niente di nuovo, o la Hitfist o una sua versone più economica (di cui non ricordo il nome).

Hitrole probabilmente in versione light senza scudatura per la canna. oppure la sapphire.

Non credo mettano una hitfist da 20mm sul Lince ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitrole probabilmente in versione light senza scudatura per la canna. oppure la sapphire.

Non credo mettano una hitfist da 20mm sul Lince ;)

 

 

La Hitrole, scusa, non ho memoria per i nomi, infatti al posto di shappire, che vedo come molto probabile, stavo scrivendo diamond :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la qualità del mezzo non direi proprio che siamo gli ultimi ...

 

 

Sulla qualità del mezzo non ho nulla da dire!!

L'unica cosa che mi da fastidio è che abbiano aspettato che muoia qualcuno prima di apportare questa modifica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal link all'inizio :

.."e' anche 'in fase di sviluppo' una nuova versione del VTLM Lince 'che offrira' una maggiore protezione al personale e maggiori prestazioni complessive'"

 

mai sentito nulla di simile...anche se con tutti i mezzi venduti mi domandavo quanto ci avrebbero impiegato ad un aggiornamento\evoluzione.

nessuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un lince normale, ma che monta un sistema di protezione attivo.

 

ma non c'era già un topic sul Lince??? se si, non possiamo continuare la?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...