Vai al contenuto

Bannaggi continui


Messaggi raccomandati

Scusate, a me è capitato in questo mese che nel mio profilo ci sono visitatori (utenti bannati)

Ma che sta succedendo? Qual'è il motivo di questi bannaggi continui?

 

Mah, io sti bannaggi continui non li vedo :scratch: , a parte un paio di casi di cui si è gia discusso fin troppo, i ban sono nella media, poi è normale che piu il forum cresce piu i ban aumentano, e in maniera esponenziale visto che il numero di bann non è statisticamente solo proporzionato al numero di utenti, ma c'è da considerare che piu utenti ci sono piu è facile che ci siano opinioni totalmente contrastanti che a volte sfociano in flame e altri comprotamenti poco corretti che alla fine portano al ban, ma è solo casistica...perche a ben vedere non mi sembra che ultimamente ci sia stata chissa quale strage di utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto che un utente che aveva visualizzato il mio profilo, c'era scritto visitatore, poi la settimana scorsa è stato bannato F-22 Raptor che si era iscritto da poco

 

Devi sapere che ultimamente ce ne sono anche di meno, in passato era anche peggio, sono cose di cui puoi fare a meno di preoccuparti in quanto c'è già lo staff dei moderatori a pensarci! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto che un utente che aveva visualizzato il mio profilo, c'era scritto visitatore, poi la settimana scorsa è stato bannato F-22 Raptor che si era iscritto da poco

 

 

Infatti l'utente in questione si era iscritto e aveva subito cominciato a spammare senza aggiungere alcunchè al forum, è stato sospeso e bannato subito per questo.

 

Ora, se non c'è altro, chiudo la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...