Vai al contenuto

Altro Modello...


Giovanni86

Messaggi raccomandati

Ok, comunque penso che non monterò il carrello estratto, bensì farò un lavoretto artigianale, montando un piedistallo fatto in casa. A mio giudizio i modelli con il piedistallo sono molto piu' belli...

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm...io ho un F-15...con carrello..kmq....bello..ma sai..e quello della revell..in plastika..manko kolorato... epoi avevo usato una kolla sbagliata..inzomma..quello e roba per i pampini...kmq..me s'e rotto il karrello davanti..:(...mah....kmq..si..kn il piedistallo e bellooo... :drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un harrier senza piedistallo e sapete che mi è successo nel giro di due anni?

Ogni volta che mia mamma puliva lo faceva cadere....chissà perchè sempre e solo quello..ne avevo alcuni in ferro già montati più resistenti ma lei preferiva quello...ora non ha più l'armamento ed una presa d'aria laterale si è schiacciata. Il timone di coda è storto, le ali storte, il canopy non c'è più. :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato, spesso e volentieri, che la donna delle pulizie mi facesse cadere qualche modello quando spolverava. MALEDETTA!!! :furioso: , ne ho persi molti per colpa sua!!!

 

Alla fine mi sono dovuto arrendere, così ho comprato una vetrina a tre piani, che ora è piena zeppa di modelli... :D non solo di aerei, ma anche di navi, sommergibili, auto e moto ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...