Vai al contenuto

Napoli, uccisi durante la rapina


dindon

Messaggi raccomandati

Così "La Repubblica" scrive:

 

E' stata una guardia giurata ad uccidere i due malviventi che la notte scorsa a Pomigliano D'Arco hanno tentato di rapinarlo. Si è consegnato lui stesso ai carabinieri di Castello di Cisterna.

La guardia ha raccontato che i due rapinatori si sono avvicinati all'auto, hanno rotto entrambi i finestrini e gli hanno puntato contro la pistola, poi risultata caricata a salve. Di fronte all'aggressione, l'uomo ha reagito in modo evidentemente esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha reagito in modo esagerato ma siamo fuori.

 

ha fatto benissimo a spararli e' stata leggittima difesa,tralasciando che erano 2 contro 1 e una pistola in quei momenti non si puo mai capire se era caricata a salve,certamente i rapinatori non gli e lo dicono.

 

la guardia giurata ha fatto bene.

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm o leggo male o hai scritto male.

veramente ho solo copiato

 

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/c...ina-napoli.html

 

Di notte, in luogo isolato, una coppia è minacciata con la pistola da 2 uomini che spaccano i vetri dell'auto: l'aggredito per "La Repubblica" "ha reagito in modo evidentemente esagerato."

Opinione rispettabile, ... io comunque quel giornale non lo compro più!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ho solo copiato

 

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/c...ina-napoli.html

 

Di notte, in luogo isolato, una coppia è minacciata con la pistola da 2 uomini che spaccano i vetri dell'auto: l'aggredito per "La Repubblica" "ha reagito in modo evidentemente esagerato."

Opinione rispettabile, ... io comunque quel giornale non lo compro più!

 

Ma che opinione rispettabile, a me pare una caxzata bella e buona.

Nell'articolo c'è scritto anche: "Che si trattasse di una rapina finita male, è subito apparso chiaro agli investigatori, avvisati da una telefonata anonima"

 

Ma perche secondo la republica, le rapine in cui ammazzano di botte lui e stuprano lei sono quelle a lieto fine? perche sono quasi sicuro che quella sarebbe stata la fine se il vigilante non fosse stato armato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di notte, in luogo isolato, una coppia è minacciata con la pistola da 2 uomini che spaccano i vetri dell'auto: l'aggredito per "La Repubblica" "ha reagito in modo evidentemente esagerato."

Opinione rispettabile, ... io comunque quel giornale non lo compro più!

 

no, l'opinione e' affatto rispettabile, anzi e' una idiozia come dice Einjar, ma la cosa curiosa e' che il 'giudizio' appare sulla versione internet, ma è totalmente assente dalla edizione cartacea che invece e' molto misurata e non da giudizi sul fatto, ma solo la cronaca degli avvvenimenti 8come dovrebbe essere...).

Probabilmente al giornale hanno ancora un caporedattore col sale in zucca, sulla versione internet no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...