Vai al contenuto

20 luglio 1969


Dominus

Messaggi raccomandati

Buon compleanno Apollo 11 e i miei complimenti ai quattro "vecchietti" della foto:

 

371223main_image_1421_800-600.jpg

 

:adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

 

 

Ps per i più giovani utenti del forum: da sinistra Buzz Aldrin, Michael Collins, Neil Armstrong e il direttore del Johnson Space Center dell'epoca Chris Kraft

Modificato da motogio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'atterragio sulla Luna è il fatto storico più importante per tutta l'umanita...Auguri Apollo

 

la NASA intanto ha pubblicato alcuni video restaurati

NASA

 

io non sono riuscito a vederli, forse perchè ci vuole quicktime.

 

apollo11_plaque_big.gif

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io la notte tra il 20 e 21 aprile 1969,avevo 8 anni,ed ero in montagna,provincia di parma,fu' la 1a volta che mi fecero stare alzato fino a tarda notte,incollati davanti alla tv,e l'allunaggio e' avvenuto,come tutti gli altri,tranne l'apollo 13,se non ricordo male,l'apollo 10,fece atterrare un lem,o fece delle prove.

I cosiddetti "no allunaggio",dovrebbero magari chiedersi,ma le altre 5 missioni,atterrarono tutte nel mojave?.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti quattro fessi che adesso dovranno inventarsi qualche altra idiozia per spiegare anche questo... :rolleyes:

 

http://www.nasa.gov/mission_pages/LRO/mult...pollosites.html

oltre alle foto bisogna dire che era un perido di gurra fredda se gli americani avessero inscenato tutto sarebbero stati smascherati subito dal' unione sovietica che non credo l' averreso presa bene la sconfitta

Modificato da Doiman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè c'era già il topic di Intruder che festeggiava la ricorrenza...Aprire un topic solo per dire "evviva son 40 anni" mi sembrava troppo poco serio : D

 

Cmq mi piace più ricordare le parole di Pete Conrad (sono più nel mio spirito),Apollo12,che quelle di Armstrong(troppo altisonanti e piene di retorica).

"Whoopie! Man, that may have been a small one for Neil, but that's a long one for me."

 

Non so se siano vere ,ma mi fanno spanciare dalle risate.

 

P.s. ma la Nasa non aveva smarrito i filmati?

Modificato da Takumi_Fujiwara
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...