Vai al contenuto

Mitsubishi T-2


manu79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

soggetto mai visto prima d'ora...buon lavoro

 

è un'addestratore jappo molto versatile in più ha quel fascino dell'assurdo che non guasta :D

 

eco come sarà

1456498.jpg

 

immagine inserita a scopo di discussione

 

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu sei velocissimo a fare modellini :rotfl: :rotfl: :rotfl: appena finito l'f-104 Jappo e già cominci il T-2 :rotfl: :rotfl:

Non resta che dire Buon Lavoro! :P :P

 

Edit: ho sbagliato,chiedo ai mod la cancellazione di questo post..scusate per l'errore

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'addestratore jappo molto versatile in più ha quel fascino dell'assurdo che non guasta :D

 

eco come sarà

1456498.jpg

 

immagine inserita a scopo di discussione

 

manu

ti stai appassionando molto ag aerei jappo...la forma è quella del Talon o sbaglio <_<

come lo chiami questa volta il pilota? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T-2 era l'addestratore avanzato per la JASDF nato dal programma T-X. I Giapponesi inizialmente erano propensi ad acquisire un velivolo straniero ed i velivoli selezionati furono il franco-inglese Sepecat Jaguar e l'americano T-38 Talon. La scelta cadde inizialmente sul Jaguar, che sarebbe stato prodotto in Giappone su licenza. Tuttavia il nazionalismo ed ragioni di carattere politico imposero la terza via: costruirsi l'addestratore in casa.

Il risultato fu però una non molto elegante copia del Sepecat Jaguar...

 

Comunque splendido soggetto, quanto meno per originalità. Poi sono certo che sceglierai una delle tante variopinte livree Jappo.

 

Direi che Torakiki è il nome ideale per il pilota istruttore...per l'allievo magari Pokoto-pokoto.

 

PS: non credo che i giapponesi siano molto contenti di essere scambiati con i cinesi.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune opzioni:

-Kazuki

-Takuma

-Shinij (se si scrive così)

 

Più le altre.

Buona scelta e buon lavoro :rotfl:

 

non credo che metterò i piloti non mi piacciono molto comunque se dovessi scegliere un 2 nomi scieglierei ryo e umibozu (tratti da city hunter, chi ha orecchie per intendere.........)

 

ecco altre foto di come prosegue il lavoro:

 

DSCN0070.jpg

 

DSCN0071.jpg

 

DSCN0072.jpg

 

DSCN0073.jpg

 

DSCN0074.jpg

 

alla prox

manu

 

per paperinik: grazie per la scheda che hai fatto sul soggetto molto concisa ed esauriente :D però non lo farò in mimetiche strane lo faccio monogrigio lo so lo so è na palla però non ho voglia di sbattermi molto :P

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

prosegue bene il lavoro..anche se piccolo mi ricordo di city hunter e della femmina con la porsche rossa...

 

saeko (selene nel cartone in italiano) era una gran gnocca :P

 

:sm: visto blue mi frusto già da solo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

XD bel lavoro, ma sei proprio sicuro di farlo solo grigio, è davvero una palla....

 

certo ma con un bell'invecchiamento magari potra essere bello non credi

 

altre foto, questo pomeriggio lavaggi

 

DSCN0075.jpg

 

DSCN0076.jpg

 

DSCN0077.jpg

 

DSCN0078.jpg

 

DSCN0079.jpg

 

DSCN0080.jpg

 

alla prossima

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
fai come me allora..... prenditi ferie!!!! :P

 

Ho ben 3 mesi di ferie.. :asd: :asd: Solo che con l'aerografo non del tutto fuori uso mi serve qualcosa da montare.. e non ho nienteeeeeee :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ben 3 mesi di ferie.. :asd: :asd: Solo che con l'aerografo non del tutto fuori uso mi serve qualcosa da montare.. e non ho nienteeeeeee :furioso:

 

se vuoi ho un 100 scatole che aspettano solo di esser montate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...