Vai al contenuto

Crimson Skies


vonparrish

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti quanti! Spero di non ricevere troppi insulti ma volevo aprire un topic sul "simulatore di volo" Crimson Skies. Purtroppo sul web ho trovato poche immagini e ne approfitto fin da subito per chiedere se qualcuno sapesse dove poter reperire foto degli aerei che facevano parte del gioco. A parte a storia e la trama, ero entusiasta di giocare con degli apparecchi di fantasia, anche se almeno uno era la trasposizione grafica di un progetto realmente esistito, ma realizzati con perizia e realismo. Davvero bellisismo e divertente :rotfl: , peccato che non ci siano stati ulteriori sviluppi (avevo la versione pc). :furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provato a fare una ricerca sul google immagini?

comunque te ne posto qualcuna

CrimsonSkies.jpg

crimson_screen017.jpg

BlackSwanLarge.jpg

altre ne trovi QUI

 

ps perchè hai creato due topic uguali? :huh::blink:

 

Eh ho cercato su google ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio <_<

Due topic uguali?? ah cavolo chiedo immediatamente scusa non mi ero accorto dell'errore..devo aver per sbaglio cliccato due volte sullo stesso tasto sorry :pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crimson skies, un gioco MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

troppo divertetne , ci passavo ore, peccato che ho perso il CD, e mi ritrovo solo una copertina...................

 

cmq, in crmson skies molti arei ricordano corsair, p-38, ecc..............ma alla fine, sono X-wing a elica XD

poi adoravo modificare l'armamento e le varie potenzialità dell'aereo, troppo divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti quanti! Spero di non ricevere troppi insulti ma volevo aprire un topic sul "simulatore di volo" Crimson Skies. Purtroppo sul web ho trovato poche immagini e ne approfitto fin da subito per chiedere se qualcuno sapesse dove poter reperire foto degli aerei che facevano parte del gioco. A parte a storia e la trama, ero entusiasta di giocare con degli apparecchi di fantasia, anche se almeno uno era la trasposizione grafica di un progetto realmente esistito, ma realizzati con perizia e realismo. Davvero bellisismo e divertente :rotfl: , peccato che non ci siano stati ulteriori sviluppi (avevo la versione pc). :furioso::furioso:

E' pieno di immagini Google ..

 

http://images.google.it/images?hl=it&s...amp;aq=&oq=

Link al commento
Condividi su altri siti

più che per creare aerei è per fargli il tuning e personalizzarselic on livree ecc..., insomma l aprima cosa che facevo su un aereo in crimson skies era, mettere cannonazzi, vedere cos'altro posso fare, e soprattutto, metterci il Nos :rotfl: (per i non crimso skiesiani, si poteva mettere la nitro agli aerei, si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello crimson peccato che non hanno creato un sequel io ci passavo le ore ,se non sbaglio , oltre al XP-55 c'era anche un altro aereo che somigliava molto al P-38 e un'altro ancora che somigliava ad un aereo tedeso di cui adesso mi sfugge il nome so solo che aveva una fusoliera ed un motore spostato sulla destra...o sinistra...non ricordo bene :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...