eugy78 Fishbed 170 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 (edited) credo anche io che il lavaggio degli aerei sulle portaerei sia fatto con acqua salata, ma non sono un esperto,quindi... per gusto personale nemmeno a me piacciono i modelli troppo usurati, ma devo ammettere che i tuoi modelli sono veramente realistici, e quindi ti rinnovo i miei complimenti maqquale acqua salata!! le portaerei hanno un DESALINATORE... piccola OFF TOPIC ci fu anche una puntata di JAG....che riguardava la mancanza di manutenzione al sistema di desalinazione dell'acqua, a quale i carboni attivi avevano sviluppato una specie di tossina che avvelenò parte dell'equipaggio (acqua usata per le docce e servizzi) Edited November 15, 2011 by eugy78 Fishbed Quote Link to post Share on other sites
skorpio73 0 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 accidenti, devo averla persa quella puntata di JAG effettivamente sarebbe un pò stupido lavare qualcosa con acqua salata per proteggerlo dalla salsedine... Quote Link to post Share on other sites
Kit 11 Posted November 16, 2011 Author Report Share Posted November 16, 2011 Ora ve lo faccio vedere io come lavano gli aerei sulle portaerei (quelle serie....s'intende ) ....Ciao! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts