Jump to content

F/A 18c Hornet...

Recommended Posts

credo anche io che il lavaggio degli aerei sulle portaerei sia fatto con acqua salata, ma non sono un esperto,quindi...

per gusto personale nemmeno a me piacciono i modelli troppo usurati, ma devo ammettere che i tuoi modelli sono veramente realistici, e quindi ti rinnovo i miei complimenti :)

maqquale acqua salata!! :asd: le portaerei hanno un DESALINATORE... B-)-_-

piccola OFF TOPIC :lol:

ci fu anche una puntata di JAG....che riguardava la mancanza di manutenzione al sistema di desalinazione dell'acqua, a quale i carboni attivi avevano sviluppato una specie di tossina che avvelenò parte dell'equipaggio (acqua usata per le docce e servizzi) :okok:

Edited by eugy78 Fishbed
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao Eugy78.......!!! I punti di vista sono sempre da rispettare..... . Detto questo ....Io pratioco modellismo per Hobby o più semplicemente per passare il tempo divertendomi...non ho scritto "rila

Beh io nel mio piccolo (sono 2 anni che faccio modellini) posso solo dirti che Kit più incasinati di quello non ne ho trovati... La Italeri fa scomposizioni migliori.. Poi se sai armeggiare bene (e n

non penso si possa correggere: la fusoliera mi sembra troppo panciuta, è come se avessero sbagliato a fare lo stampo.