Vai al contenuto

Ciao a tutti


Luz

Messaggi raccomandati

Son da sempre un appassionato di aereonautica e da qualche giorno ho scoperto questo bellissimo forum e ho deciso di iscrivermi e di ampliare le mie conoscenze nel campo degli aerei militari. Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite F22 Raptor

ciao a tutti sono f22 raptor

ho avuto un'idea magnifica

potremo creare un bellissimo club tutto per noi tutti gli iscritti al sito possono partecipare

decideremo un nostro stemma e chi partecipa al club non è obbligato a far vedere una bozzetta dello stemma

non ci sarà un aereo particolare ma tutti quindi lo stemma potrà comprendere una scritta o qualsiasi altra cosa

se qualcuno lo sa fare possiamo creare anche delle belle magliette del sito

se volete chiedere informazioni contattatemi su questo sito

non vi sto obbligando a partecipare ma mi piacerebbe fare un bel gruppo dove tutti possono partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

potremo creare un bellissimo club tutto per noi tutti gli iscritti al sito possono partecipare

decideremo un nostro stemma e chi partecipa al club non è obbligato a far vedere una bozzetta dello stemma

non ci sarà un aereo particolare ma tutti quindi lo stemma potrà comprendere una scritta o qualsiasi altra cosa

se qualcuno lo sa fare possiamo creare anche delle belle magliette del sito

se volete chiedere informazioni contattatemi su questo sito

non vi sto obbligando a partecipare ma mi piacerebbe fare un bel gruppo dove tutti possono partecipare

 

L'idea della maglia è già stata fatta, ma il progetto è stato abbandonato, comunque ciao e benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...