Jump to content

Sukhoi SU-35 Super Flanker - discussione ufficiale

Recommended Posts

Il film a quale si riferisce l'articolo è "Mirror Wars" (
), nel video al min 1.57 si vede proprio il nostro su-35UB 801 :D

P.S. il film lo visto, è di produzione Russia e USA, la trama è una vera me..a, ma il protagonista principale è il flanker che appare dal vivo non tante volte :( , il resto è la grafica di basso livello(IMHO) mi aspettavo di meglio visto la partecipazione HOLYWOOD -_-

Si,io x curiosità l'ho visto,(scaricato in inglese): una C****A PAZZESCA!!!

Non vorrei spoilerare,(cioè dirvi le scene topiche x non farvi passare l'appetito di guardarlo! :D ),ma tra le chicche di questo capolavoro,c'è appunto la scenetta in cui il WSO/stuntman si eietta e il pilota,(senza canopy),si mette a schivare allegramente con manovre del cobra e altre acrobazie 3 o 4 tra sidewinder e amraam che gli vengono sparati addosso da un paio di piloti di Eagle a dir poco basiti,(menomale che avevano le visiere abbassate nel film, altrimenti sai che faccioni rossi dall'imbarazzo! :rotfl: )

Cmq,a parte ste perle in computer graphic abbastanza scadente,(sarà pure hollywoodiano,ma sempre un B-movie è),delle scene carine riprese dal vero dei Flanker in formazione e addestramento ce ne sono e...almeno x me,fanno la gioia di un appassionato di aeronautica,(in una si vedono 2 Su-35 nelle varianti con le livree uno azzurre e l'altro grigie),il problema è che queste poche inquadrature lasciano troppo spazio alla trama spionistica da terza elementare,alla fine è un'incrocio tra sorta un film di 007 e top-gun,(dei poveri...)

• 2 weeks later...
  • Replies 423
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' proprio un "marchio di fabbrica", ma da quel che so non è proprio casuale. Il celestino-verdino degli abitacoli deriva da un'analisi della fisiologia dell'occhio e del cervello riguardo alla vision

Reizer ti do il mio benvenuto personale su questo forum. Se hai nuove informazioni per valutare meglio il Flanker, il SU-35 o altri aerei, saranno le benvenute se le esporrai in modo plausibile senza

No, più aumenti la velocità e maggiore è il fattore di carico, a parità di raggio di virata e/o velocità angolare. Il limite che non puoi superare non è aerodinamico (è l' esatto opposto) ma struttur

Sono dei missili antiradiazioni creati per cercare di ridurre il divario con gli USA, non certo missili AA.

La prima cosa da capire nel mondo dell'aereonautica è che giudicare mezzi e armamenti dalla scheda tecnica a fondo pagina non porta a nulla ;)

invece ascoltare te...

ciao ragazzi, son nuovo del forum.

Ho fatto l'operazione domino intorno alla base del 6° stormo a ghedi nel 2002, e mi piacerebbe andare nuovamente a visitare l'interno della base e rivedere i tornado dei diavoli rossi.

Sapete con chi potrei mettermi in contatto?so che qualcuno di voi è molto informato in merito.

Vi ringrazio

:helpsmile:

sezione sbagliata!!!!! +10%

Edited by vorthex
  • 3 weeks later...
C'è qualche foto del 1.44?

Si, l'hanno esposto un po in sordina al MAKS 2009 (il salone aeronautico russo, a Mosca qualche giorno fa). Era parcheggiato su un prato esterno, con il tettuccio coperto da un telo.

La foto è su RID di Settembre, in rete non l'ho trovata

quali sarebbero i problemi se su-35?

Unico incidente è stato la perdita di una macchina durante le prove di rullaggio veloce, aereo è uscito fuori pista. il pilota si è catapultato, incidente avvenuto il 26 aprile 2009.

nuove foto:

382304Su-35BM%20(3).jpg

263223Su-35BM%20(4).jpg

Edited by AlfaAndOmega86

Abbiate pazienza, vevo aperta contemporaneamente la sezione sul PAK_fa e credevo di stare leggendo quella. In più ho fatto confusione con le sigle e pensavo che Su-35 stesse per il nuovo aereo-prototipo di 5° generazione. sfido io che non mi sembravano le "superfici" di un aereo a bassa osservabilità, per forza, non lo è.

Chiedo scusa, è stata una incredibile sola da parte mia.

Edited by Simone