Vai al contenuto

info dagli esperti


b1k3

Messaggi raccomandati

Salva prima di tutto vi faccio i complimenti per la passione che avete su questi aerei, mi sono iscritto su questo forum xchè sicuro ne sapete più di me in pratica sono in cerc a di qualche negozio online di aerei militari pan ne conoscete qualcuno?? e per un regalo ad un amico ma in zona non ne sono riuscito a trovare manco uno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito molto...cerchi un negozio che venda modelli in scala della PAN...da montare o da regalare già montato?

 

ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito molto...cerchi un negozio che venda modelli in scala della PAN...da montare o da regalare già montato?

 

ciao e benvenuto

 

 

si esatto già montato purtroppo non sono troppo esperto non sapevo che li davano anche da montare:S

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nessuno sa aiutarmi??

 

ti consiglio di guardare su e-bay anche se penso che non avrai molto successo!!!

al limite io faccio modelli su commissione se ti può interessare :P

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di guardare su e-bay anche se penso che non avrai molto successo!!!

al limite io faccio modelli su commissione se ti può interessare :P

 

saluti

 

modelli su commissione??? se mi fai vedere qualche realizzazione che ne sono in cerca:P

 

di dove sei b1k3?

 

della provincia di benevento tu?

Modificato da b1k3
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma stupendo ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se ti è arrivato mica hai un email?? dove posso contattarti??

 

messaggio arrivato e risposta spedita comunqual la mia mail è ilmanu_79@yahoo.it

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...