Vai al contenuto

colore eurofighter


danieleostia

Messaggi raccomandati

ciaooo a tutti mi sono iscritto da poco al forum ho 17 anni e vado a scuola a un tecnico industriale specializzazione perito aeronautico ( mi sono prima presentato visto che non conosco nessuno qui,e poi perchè non ho visto una sezione di presentazione forse per mio errore non l'ho notato ) sono appassionato come voi di aerei in questi giorni mi sono cimentato nella costruzione di modellini di aerei scala 1:48 della italeri ho voluto iniziare con un f - 16 fighting falcon è venuto bene ovviamente ha qualche imperfezione e io ho voluto colorarlo "olandese" visto che durante l' air show si è esibito e io me ne sono innammorato volevo sapere da voi se intanto lo conoscevate e se mi potevate dire se per caso sapete dove posso trovare lo sticker o l'adesivo sopra che copre la fusoliera e le ali ve ne sarei grato grazie tante e scusate di tutta la mia presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, come prima cosa non sono consentiti doppi post (un messaggio dopo l'altro) in un intervallo inferiore a 60 minuti, nel tuo caso editi il messaggio.

Come si fa a editare un messaggio? Schiacci in basso a destra la scritta modif. e scrivi quello che devi scrivere :)

Tornandi IT:

Con che livrea lo farai?

Eccone alcune:

 

4° Stormo di Grosseto (AMI) :adorazione: :

Alenia_Aeron_Eurofighter_Typhoon2_m.jpg

 

RAF:

ef2000_4.jpg

 

raf-eurofighter-typhoon-kbbe-20070717-06820-jpg.jpg

 

Eurofighter%20Typhoon%20F2%20ZJ911%2029®sqn%20Farnborough%202008.jpg

 

Livrea da me sconosciuta:

typhoon_asraam.jpg

 

eurofighter-typhoon.jpg

 

Luftwaffe:

Eurofighter_2007-09-WTD61_1250_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo a tutti mi sono iscritto da poco al forum ho 17 anni e vado a scuola a un tecnico industriale specializzazione perito aeronautico ( mi sono prima presentato visto che non conosco nessuno qui,e poi perchè non ho visto una sezione di presentazione forse per mio errore non l'ho notato ) sono appassionato come voi di aerei in questi giorni mi sono cimentato nella costruzione di modellini di aerei scala 1:48 della italeri ho voluto iniziare con un f - 16 fighting falcon è venuto bene ovviamente ha qualche imperfezione e io ho voluto colorarlo "olandese" visto che durante l' air show si è esibito e io me ne sono innammorato volevo sapere da voi se intanto lo conoscevate e se mi potevate dire se per caso sapete dove posso trovare lo sticker o l'adesivo sopra che copre la fusoliera e le ali ve ne sarei grato grazie tante e scusate di tutta la mia presentazione

 

quale fokker f-16 intendi????? ce ne sono tanti belli olandesi....

 

questo?

1547331.jpg

 

questo??

1305400.jpg

 

questo???

1409706.jpg

 

o questo????

0803652.jpg

 

immagini inserite a scopo di discussione

 

 

posta anche qualche immagine del modellino ci interessa molto vederlo

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

@ HornetFun: la livrea da te sconosciuta è sempre della RAF e quella sotto è degli esemplari a cui non è stata data ancora la vernice, credo sia il primo esemplare di T2, correggetemi se sbaglio

@ manu79: molto probabilmente credo che danieleostia parli del primo f-16 che hai postato, quello del" Demoteam RNLAF" che si è esibito appunto ad Ostia.

 

 

P.S ottima scelta, piace anche a me quella livrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, come prima cosa non sono consentiti doppi post (un messaggio dopo l'altro) in un intervallo inferiore a 60 minuti, nel tuo caso editi il messaggio.

Come si fa a editare un messaggio? Schiacci in basso a destra la scritta modif. e scrivi quello che devi scrivere :)

Tornandi IT:

Con che livrea lo farai?

Eccone alcune:

 

4° Stormo di Grosseto (AMI) :adorazione: :

Alenia_Aeron_Eurofighter_Typhoon2_m.jpg

 

RAF:

ef2000_4.jpg

 

raf-eurofighter-typhoon-kbbe-20070717-06820-jpg.jpg

 

Eurofighter%20Typhoon%20F2%20ZJ911%2029®sqn%20Farnborough%202008.jpg

 

Livrea da me sconosciuta:

typhoon_asraam.jpg

 

eurofighter-typhoon.jpg

 

Luftwaffe:

Eurofighter_2007-09-WTD61_1250_800.jpg

 

 

 

 

 

 

io nella scatola ho gli adesivi del prototipo italiano dell'eurofighter cmq lo voglio fare italiano lo stormo di grosseto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ HornetFun: la livrea da te sconosciuta è sempre della RAF e quella sotto è degli esemplari a cui non è stata data ancora la vernice, credo sia il primo esemplare di T2, correggetemi se sbaglio

@ manu79: molto probabilmente credo che danieleostia parli del primo f-16 che hai postato, quello del" Demoteam RNLAF" che si è esibito appunto ad Ostia.

P.S ottima scelta, piace anche a me quella livrea

 

 

 

 

 

 

si hai ragione è il primo quello con la livrea arancione \nera con quel bel gallo o falco disegnato sopra che si è esibito ad ostia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale fokker f-16 intendi????? ce ne sono tanti belli olandesi....

 

questo?

1547331.jpg

 

questo??

1305400.jpg

 

questo???

1409706.jpg

 

o questo????

0803652.jpg

 

immagini inserite a scopo di discussione

posta anche qualche immagine del modellino ci interessa molto vederlo

 

ciao

manu

 

 

 

 

 

 

 

 

ciaooo manu comunque è il primo poi vi postero le immaggini del modellino lo sto terminando non è molto seplice dipingerlo però ce la sto mettendo tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

che scatola hai dell'eurofighter? e che scala?

 

Anche io da lungo tempo sto assemblando un Typhoon, se hai il revell mi preoccuperei prima del montaggio che della verniciatura. in questi giorni mi documenterò per la verniciatura, ti farò sapere, ovviamente se sceglierai la livrea dello stormo 4°di grosseto, ma non ti immaginare chi sa che...sono due grigi e non di più.

 

Ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

che scatola hai dell'eurofighter? e che scala?

 

Anche io da lungo tempo sto assemblando un Typhoon, se hai il revell mi preoccuperei prima del montaggio che della verniciatura. in questi giorni mi documenterò per la verniciatura, ti farò sapere, ovviamente se sceglierai la livrea dello stormo 4°di grosseto, ma non ti immaginare chi sa che...sono due grigi e non di più.

 

Ciao e benvenuto

 

 

 

 

Ciaooo grazie del benvenuto io ho preso il modellino EF - 2000 typhoon single seater scala 1:48 della ITALERI n. 2610

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo ho fatto e ho usato il light gost gray e il medium gray e poi un grigio molto chiaro con del bianco per il radome. cmq molto bello l' F-16 lo devo fare ciao :rolleyes:

 

 

 

ciaooo ti dispiace se mi posti qualche foto del tuo modellino???

Link al commento
Condividi su altri siti

non gli ho fatto foto cmq ne trovi molte su internet :rotfl:

 

 

io ho cerctao però non si capisce bene più che altro non si vede bene se ci sono sfumature di colore e altro perche a me smebra che ci siano due tipi di griggi però non riesco a capire da dove incomincia uno e l'altro mi potresti aiutare??? lo lo voglio fare italiano dello stormo di grosseto anche perchè gli stickers gli adesivi c'e' li ho dell'italia e di altre nazioni ma ame interessa farlo italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco. Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco. Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

 

 

 

ma io non ho messo faccine quel'e' il mio sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho messo faccine quel'e' il mio sbaglio??

 

Il richiamo non si riferisce solo all'utilizzo di faccine (E' stato riportato un punto del regolamento) quindi cerca di aggiungere dei post che non siano dispersivii ed inutili!

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Il richiamo non si riferisce solo all'utilizzo di faccine (E' stato riportato un punto del regolamento) quindi cerca di aggiungere dei post che non siano dispersivii ed inutili!

 

 

e lo so hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...