Vai al contenuto

Blog anti-sito


admin

Messaggi raccomandati

Mi spiace galland qui vedo solo giri di parole.

 

Dimmi cosa avremmo dovuto fare? Avremmo dovuto lasciar libero intruder di essere "un utente con un ruolo non secondario" qui e zietto lì?

 

Avremmo dovuto passare sopra a illazioni e calunnie anche di carattere penalmente rilevante perchè si tratta di un utente importante?

 

Personalmente la più grande dimostrazione dell'imparzialità della moderazione è stato proprio l'agire rapido e deciso anche verso un utente che tanto dava al forum, ed ero e sono il primo a dirlo, per proteggere gli utenti citati su quei due fulgidi esempi di spazzatura che mai e poi mai avrebbero pensato di scrivere una tale mole di farneticazioni e calunnie simili.

 

Poi permettimi di farti una domanda: non trovi che ci sia del patologico nel modo e nella veemenza dei toni di quel blog?

 

Per il resto se la tua decisione di andartene rimane tale non ci posso fare niente nè ti pregherò di rimanere, davi anche tu tanto al forum ma ad un certo momento bisogna effettuare una scrematura e bene hai fatto a schierarti, mi dispiace solo che tu l'abbia fatto dalla parte che credo il buon senso faccia percepire come sbagliata.

 

Buona fortuna per le tue ricerche e le tue pubblicazioni comunque.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Per quanto mi riguarda, devo dire che la pagina a me dedicata mi ha fatto sostanzialmente sorridere, anche se mi spiace che Maxtaxi abbia frainteso le mie azioni; al di là del tono denigratorio, non mi offendo di certo se qualcuno mi accusa di attaccamento alla mia religione, sarei più preoccupato del contrario…

 

Resta il fatto che vi sono altre pagine di ben altri toni, che insultano volgarmente e pesantemente altri utenti del forum, con argomentazioni demenziali; va da sé che qualsiasi persona con un briciolo di buon senso che dovesse leggere quelle pagine, sarebbe in grado di capire l’assurdità di quanto scritto, ma certi insulti sono andati decisamente oltre ogni limite che una persona adulta dovrebbe essere in grado di darsi.

 

Per quanto riguarda “zietto” Intruder, sono francamente sconcertato anch’io; ci siamo più volte pesantemente confrontati e scontrati, ciò non toglie che non mi sia mai permesso di mettere in dubbio la sua esperienza umana, prima ancora che tecnico-scientifica. Mi riesce quindi difficile capire, in termini puramente razionali, perché si sia invischiato in una vicenda di livello veramente infantile; non discuto il fatto che il nipote sia maggiorenne e indipendente nelle sue azioni, per le quali non si può chiamare direttamente in causa Intruder, ma d’altra parte, non posso non riconoscere che le coincidenze evidenziate da Paperinik e da altri, sono veramente improbabili in termini di pura casualità.

 

Mi dispiace soprattutto che, come strascico di questa vicenda, Galland voglia abbandonare il forum; è per me un amico, prima ancora che un “utente” di grande competenza, e spero sinceramente che voglia riflettere più a lungo prima di prendere decisioni così drastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non rivendico un lasciar fare, né tampoco una "zona franca" costituita sulla base di una partecipazione più o meno ampia al forum. Contesto, piuttosto, il metodo con cui l'operazione è avvenuta. Prima di bannare un utente con un ruolo non secondario si sarebbero dovute chiedere le sue deduzioni e invece questa decisione viene fatta passare come post scriptum , quasi fosse secondaria, accessoria e invece è centrale alla vicenda.

 

Permettetemi, inoltre, che la questione non è quella di creare vincoli di moderazione più intensi ma piuttosto uniformi e motivati.

 

Un'amministrazione, qualsiasi essa sia, amministra. Non è una facezia, ma un dato di fatto fondamentale. Se non lo facesse quanto forma oggetto della sua cura si disfarebbe. Ma , specie nella realtà costituita da un forum, il suo agire dovrebbe essere motivato e condiviso. Qui vedo, perlomeno, una carenza di motivazione.

 

Mio ultimo commento Galland: hai dei dubbi sulle nostre motivazioni? Strano... sei stato proprio tu a darcele...

 

Le motivazioni sarebbero sufficienti a dare andamento ad azioni legali contro i responsabili e relativi sponsor, figuriamoci al bannaggio dalla nostra modesta comunità!! Se dovessimo stare a condividere ogni decisione amministrativa con tutti gl'utenti, primo non ne usciremo mai fuori con un accordo generale, secondo i tempi di azione sarebbero ancora più lunghi di quanto lo sono. QUa esiste un'amministratore (che fra l'altro è stato caluniato) e uno staff. Noi ci siamo consultati e abbiamo deciso MOTIVAZIONI e METODI. Inoltre, chi dei caluniati ha avuto possibilità di difesa? Un'atto molto vigliacco! Non mi venire a fer le solite prediche del genere "vi siete messi allo stesso livello", per cortesia! Sia perché non sarebbe comunque vero, e comunque perché (per ora) si tratta soltanto di aver capito la totale incompatibilità di certe persone con la nostra comunità, e conseguentemente averle escluse.

 

Perciò, scusami, la tua critica non ci sta per niente e anche se sarà un peccato perdere la tua competenza e contributi, non posso che accettare la tua posizione, anche perchè a questo punto realmente la tua linea di pensiero non è quella della maggioranza nella nostra comunità. D'altra parte se eventualemente ti ripenserai, niente cambia e avrai fra noi sempre lo spazio che hai avuto fino ad oggi. Altrimenti: buona fortuna e complimenti per la scelta! :adorazione:

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

e nessuno scrive niente di me?

ci sono rimasto male...

 

Ora do un occhiata su Facebook non sapevo che avevamo anche questo tipo di "fan" nel web

 

 

PS

eviterei di spendere soldi in avvocati nonostante ci siano le motivazioni, l'eventuale vittoria non penso sia scontata, oltre a non valere la pena scenderci del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la politica il regolamento dice:

 

1.2 - Discussioni politiche

Non sono consentiti/e :

 

* Insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

* Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso.

* Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

* Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per firme e avatar.

 

Mi pare che il regolamento sia chiarissimo, no?

In più: abbiamo mai fatto propaganda fascista o di altri partiti? La risposta: MAI

 

io non posto mai nulla sulla politica però non sono fascista

 

Quoto Bl4ck, neppure io posto sulla politica e non sono fascista

 

-----------------------------------------------------------------------------------

 

Comunque dico questo: lasciateli perdere e comportiamoci come abbiamo fatto sempre.

 

In più quoto il commento di Mangusta 11, ci sarà un motivo perché due utenti sono stati bannati, no? -_-

 

EDIT: W AEREI MILITARI.org E TUTTI I SUOI UTENTI E STAFF

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sul forum conto poco più di niente, ma per la misura in cui contribuisco è giusto, visto che attualmente mi stò limitando soltanto a leggere il forum e a intervenire qualche volta in discussioni di poco conto.

Purtroppo come tutti i grandi anche aereimilitari ha i suoi amici e i suoi nemici. Non cito una...citazione altrimenti ribadiscono che siamo fascistoni!

 

Scrivo solo che tutti i calunniati e insultati sul blog hanno il mio massimo appoggio.

 

GO AEREIMILITARI GO!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che è accaduto mi ha fatto rimanere senza parole...Personalmente posso dire che questo forum non è un forum di fascisti dato che ho sempre visto quasi in tutte le discussioni il confronto tra le parti più varie.

mi dispiace un sacco per Intruder...era un ottimo utente e postava sempre cose interessanti...peccato...

 

 

P.S.

Rosenrot chi sarebbe?

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccola utentessa di poco conto quoto skattles in quello che dice e inoltre non conoscendo le motivazioni di sospensioni e bannamenti vari in quanto ho seguito davvero molto poco i discorsi fatti sopratutto quelli riguardanti la politica posso dire che questo è un forum, le persone possono parlare liberamente purchè rispettino le regole, se questo non avviene è giusto che l'amministrazione intervenga e operi come meglio crede se a qualche utente questo non va bene è libero di chiedere spiegazioni, e scegliere di andarsene, la cosa può dispiacere o meno, ma l'amministratore è Fabio, ha scelto i suoi collaboratori e visto e considerato ch si tratta del suo forum può gestirlo come meglio crede a chi non va bene come si suol dire "quella è la porta" nessuno obbliga nessuno a partecipare. A prescindere da come sono andate le cose credo che quel blog non sia altro che una stupida e ridicola provocazione, sottolineo RIDICOLA in quanto fatemi essere del tutto sincera, quando ho letto quegli articoli non ho potuto fare altro che provare pena, oltre che sorridere per i termini assolutamente adolescenziali che sono stati utilizzati per offendere e denigrare gli utenti di questo forum, non sò che provvedimenti possano essere presi a riguardo e che cosa l'amministrazione sceglierà di fare, ma a mio modesto parere non ne vale neanche la pena perderci tempo, gli autori del blog molto probabilmente hanno raggiunto il loro scopo, magari si sono divertiti e ora? un bel applauso?

Ora ci tengo a dare tutto il mio appoggio agli utenti oggetto di calunnie tanto ma tanto ridicole!

 

Aereimilitari.org è un gran sito nato dalla passione di un ragazzo, è cresciuto e si è popolato di tante persone con interessi più o meno comuni, ma purtroppo anche da persone incivili e perditempo...anche se non dipende da me vorrei comunque dare il mio appoggio all'idea di un'amministrazione più dura ed incisiva...visto che purtroppo sono stati gli utenti stessi a provocarlo, chi scrive in questo forum deve farlo con civiltà e rispetto, può capitare di sbagliare...gli avvertimenti servono proprio a questo, far notare l'errore ed evitare di ripeterlo...se poi non ti comporti come dovresti e violi ripetutamente le regole allora un caloroso CIAO!

 

 

PS. mi dispiace per la decisione presa da Galland e gli faccio un grande in bocca al lupo per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccola utentessa di poco conto quoto skattles in quello che dice e inoltre non conoscendo le motivazioni di sospensioni e bannamenti vari in quanto ho seguito davvero molto poco i discorsi fatti sopratutto quelli riguardanti la politica posso dire che questo è un forum, le persone possono parlare liberamente purchè rispettino le regole, se questo non avviene è giusto che l'amministrazione intervenga e operi come meglio crede se a qualche utente questo non va bene è libero di chiedere spiegazioni, e scegliere di andarsene, la cosa può dispiacere o meno, ma l'amministratore è Fabio, ha scelto i suoi collaboratori e visto e considerato ch si tratta del suo forum può gestirlo come meglio crede a chi non va bene come si suol dire "quella è la porta" nessuno obbliga nessuno a partecipare. A prescindere da come sono andate le cose credo che quel blog non sia altro che una stupida e ridicola provocazione, sottolineo RIDICOLA in quanto fatemi essere del tutto sincera, quando ho letto quegli articoli non ho potuto fare altro che provare pena, oltre che sorridere per i termini assolutamente adolescenziali che sono stati utilizzati per offendere e denigrare gli utenti di questo forum, non sò che provvedimenti possano essere presi a riguardo e che cosa l'amministrazione sceglierà di fare, ma a mio modesto parere non ne vale neanche la pena perderci tempo, gli autori del blog molto probabilmente hanno raggiunto il loro scopo, magari si sono divertiti e ora? un bel applauso?

Ora ci tengo a dare tutto il mio appoggio agli utenti oggetto di calunnie tanto ma tanto ridicole!

 

Aereimilitari.org è un gran sito nato dalla passione di un ragazzo, è cresciuto e si è popolato di tante persone con interessi più o meno comuni, ma purtroppo anche da persone incivili e perditempo...anche se non dipende da me vorrei comunque dare il mio appoggio all'idea di un'amministrazione più dura ed incisiva...visto che purtroppo sono stati gli utenti stessi a provocarlo, chi scrive in questo forum deve farlo con civiltà e rispetto, può capitare di sbagliare...gli avvertimenti servono proprio a questo, far notare l'errore ed evitare di ripeterlo...se poi non ti comporti come dovresti e violi ripetutamente le regole allora un caloroso CIAO!

 

Quoto Breena e invito agli autori di quel blog a farsi una pausa di riflessione: serviva fare una c*****a del genere?

in caso che gli autori leggessero questo post, per non sembrargli scortese, gli invio i miei più cordiali saluti.

 

P.S.: spiace anche a me per la decisione presa da Galland

 

HornetFun

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccola utentessa di poco conto quoto skattles in quello che dice e inoltre non conoscendo le motivazioni di sospensioni e bannamenti vari in quanto ho seguito davvero molto poco i discorsi fatti sopratutto quelli riguardanti la politica posso dire che questo è un forum, le persone possono parlare liberamente purchè rispettino le regole, se questo non avviene è giusto che l'amministrazione intervenga e operi come meglio crede se a qualche utente questo non va bene è libero di chiedere spiegazioni, e scegliere di andarsene, la cosa può dispiacere o meno, ma l'amministratore è Fabio, ha scelto i suoi collaboratori e visto e considerato ch si tratta del suo forum può gestirlo come meglio crede a chi non va bene come si suol dire "quella è la porta" nessuno obbliga nessuno a partecipare. A prescindere da come sono andate le cose credo che quel blog non sia altro che una stupida e ridicola provocazione, sottolineo RIDICOLA in quanto fatemi essere del tutto sincera, quando ho letto quegli articoli non ho potuto fare altro che provare pena, oltre che sorridere per i termini assolutamente adolescenziali che sono stati utilizzati per offendere e denigrare gli utenti di questo forum, non sò che provvedimenti possano essere presi a riguardo e che cosa l'amministrazione sceglierà di fare, ma a mio modesto parere non ne vale neanche la pena perderci tempo, gli autori del blog molto probabilmente hanno raggiunto il loro scopo, magari si sono divertiti e ora? un bel applauso?

Ora ci tengo a dare tutto il mio appoggio agli utenti oggetto di calunnie tanto ma tanto ridicole!

 

Aereimilitari.org è un gran sito nato dalla passione di un ragazzo, è cresciuto e si è popolato di tante persone con interessi più o meno comuni, ma purtroppo anche da persone incivili e perditempo...anche se non dipende da me vorrei comunque dare il mio appoggio all'idea di un'amministrazione più dura ed incisiva...visto che purtroppo sono stati gli utenti stessi a provocarlo, chi scrive in questo forum deve farlo con civiltà e rispetto, può capitare di sbagliare...gli avvertimenti servono proprio a questo, far notare l'errore ed evitare di ripeterlo...se poi non ti comporti come dovresti e violi ripetutamente le regole allora un caloroso CIAO!

:adorazione::adorazione::adorazione:

(oddio un terribile messaggio di sole faccine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere anche io la mia solidarietà agli utenti che sono stati denigrati. Tutto ciò mi lascia senza parole, e data una rapida occhiata al blog mi chiedo: perchè?

 

Mi dispiace per intruder, era un utente preparato e partecipava attivamente al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate caso a quante volte il termine fascista oggigiorno venga usato e abusato spesso e volentieri a sproposito. Le motivazioni sono 2: o lo fanno volontariamente per cercare una reazione o la usano per ignoranza (cosa più probabile) ma in entrambi i casi il silenzio è la risposta migliore.

 

Rimpiango solo la decisione di Galland che posso comprendere ma non condividere, oltre ad aver imparato tanto dai suoi interventi perdo così l'unico che mi ha richiesto l'amicizia sul forum. Quindi lo ringrazio doppiamente e gli auguro buona fortuna

 

Per quando riguarda Intruder mi dispiace, nonostante le diversità di punti vista lo rispettavo per la sua esperienza ma purtroppo scopro che la saggezza a volte non va a braccetto con l'età.

 

Esprimo tutta la mia solidarieta verso lo staff e tutti gli utenti citati rinnovando la mia stima in loro.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere anche io la mia solidarietà agli utenti che sono stati denigrati. Tutto ciò mi lascia senza parole, e data una rapida occhiata al blog mi chiedo: perchè?

 

Mi dispiace per intruder, era un utente preparato e partecipava attivamente al forum.

 

Anch'io dalla mia piccola esperienza di "recluta" non posso che dispiacermi per quanto accaduto. Reputo questo forum un ottimo spazio di scambio informazioni e di socialità impostata sul rispetto e l'educazione. Spero che presto la ferita si rimargini (ovvero che si possa tirare innanzi lasciando perdere i deliri simil-troll) e che il forum prosegua con le sue discussioni anche se con qualche utente storico in meno. La forza, ma forse dovrei dire l'efficacia, di questi spazi virtuali sta nel numero delle possibili connessioni tra saperi diversi piuttosto che sulla qualità dei singoli.

Riprendiamo a volare dunque!

 

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite caposkaw

a me sembra una cosa da manincomio....

ho visto un po' di blogwar, e questa corrisponde al modello classico (antipatia paranoide e giustificazioni psuedopolitiche) tranne per l'insider...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'acchiata a quel blog , i soliti italici luoghicomuni : forum militare --> covo di fascisti , bah ! Certo che il web è pieno di tipi strani ... :pianto:

 

Però non ho capito quale sarebbe la colpa di Intruder , quella di essere lo zio di MaxTaxi ?!

 

Vorrei sapere , se possibile , dalla moderazione se Intruder è stato avvisato dell'intenzione di bannarlo , se abbia fornito o meno una giustificazione , perchè non riesco a credere che abbia fatto quello di cui è accusato , e perchè lo avrebbe fatto poi ? Mah ! :blink:

 

EDIT: Dimenticavo , che fine ha fatto il topic sulle missioni Apollo ?

Modificato da VittorioVeneto
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ho capito quale sarebbe la colpa di Intruder , quella di essere lo zio di MaxTaxi ?!

dal bolg si evince che zietto/intruder imbeccasse gli autori degli articoli contro il nostro sito ed i nostri utenti, la cosa mi sembra abbastanza ovvia. in ogni caso zietto/intruder è lo zio di pappy non di mitoman/maxtaxi.

 

Vorrei sapere , se possibile , dalla moderazione se Intruder è stato avvisato dell'intenzione di bannarlo , se abbia fornito o meno una giustificazione , perchè non riesco a credere che abbia fatto quello di cui è accusato , e perchè lo avrebbe fatto poi ? Mah ! blink.gif

intruder era stato avvisato che il blog era stato portato alla nostra conoscenza e non ha fatto nulla per discolparsi, anzi, ha continuato a postare come se niente fosse, quindi...

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

EDIT: Dimenticavo , che fine ha fatto il topic sulle missioni Apollo ?

c'è sempre in teoria Intruder era arrivato alla fine. vo9levo chiederli se potevo aggiungere una parte, ma ormai...

 

dal bolg si evince che zietto/intruder imbeccasse gli autori degli articoli contro il nostro sito ed i nostri utenti, la cosa mi sembra abbastanza ovvia. in ogni caso zietto/intruder è lo zio di pappy non di mitoman/maxtaxi.

intruder era stato avvisato che il blog era stato portato alla nostra conoscenza e non ha fatto nulla per discolparsi, anzi, ha continuato a postare come se niente fosse, quindi...

 

pappy chi sarebbe? cioè era iscritto sul forum

 

una cosa...non c'è proprio più modo di communicare con Intruder?

 

l'ultimo post del blog si intitola "Rosenrot" chi sarebbe?

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

dal bolg si evince che zietto/intruder imbeccasse gli autori degli articoli contro il nostro sito ed i nostri utenti, la cosa mi sembra abbastanza ovvia. in ogni caso zietto/intruder è lo zio di pappy non di mitoman/maxtaxi.

intruder era stato avvisato che il blog era stato portato alla nostra conoscenza e non ha fatto nulla per discolparsi, anzi, ha continuato a postare come se niente fosse, quindi...

 

Chiedo venia , notando che quasi tutti i post del blog sono di Maxtaxi avevo dedotto che fosse lui il nipote ...

 

Comunque rimango scettico, possibile che Intruder abbia dato di matto per il ban del nipote ? Chissà qual è la verità ...

 

PS: Chiedo venia anche per il topic sull'Apollo , l'ho trovato :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

pappy è un utente che durò molto poco sul forum, visto il suo comportamento (che zietto/intruder motivò dicendo che il nipote, prima di un esame, usava farsi un paio di canne ed una birra).

 

quindi da questo..si comprende perchè scrivono quelle accuse che non hanno senso... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: come si fà prima di un esame a fare queste cose!?!?lo zietto/intruder poteva stare zitto invece di raccontarlo :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che sono rimasto allibito per quanto successo è dir poco.

 

A parte che non sono stato "onorato" di un post ufficiale nel loro demenziale blog, mi permetto di dire alcune cose.

 

1 - Innanzitutto, ovviamente, solidarietà agli utenti insultati

 

2 - A giudicare dalle idee mie, di Dominus, di Lev e di molti altri utenti del forum che non solo non sono fascisti ma non hanno neanche votato per B., farci passare per un covo di fascisti reazionari mi pare alquanto stupido. E poi chiunque può guardarsi i vari sondaggi elettorali in cui più o meno sempre metà dei votanti è per il c-dx e metà per il c-sx.

Ciò a testimonianza che la passione e l'interesse per le cose militari non vuol dire automaticamente "fascista". Così è in tutto il mondo; non in Italia ma pian piano ci arriveremo anche noi a riconoscerlo.

Questo forum è uno dei tanti tasselli con cui anche nel nostro paese si sta faticosamente creando quella "cultura della Difesa" così spesso citata da Parisi.

 

3 - Ferme restando le scelte della moderazione, mi permetto di dissentire sul bannaggio di Intruder e ne spiego le ragioni.

Ho letto il blog da cima a fondo e Intruder non vi ha mai partecipato attivamente. Il suo insulso nipote si limita a riportare commenti fatti da Intruder in passato ma mai da lui resi pubblici; chiunque è libero di non apprezzare un altro utente e, finchè la cosa non viene resa pubblica, non c'è nulla di male.

Di più poichè Intruder ha sempre fatto in forma privata i suoi commenti, a rigor di logica non sarebbe neanche giusto chiedergliene conto. Se ho ben capito come lui ragiona, è per questo motivo che si è sempre rifiutato di rispondere ai moderatori.

Il blog è palesemente gestito dai soli Maxtaxi e "nipotino". Questo è un fatto.

Chiedere ad una persona di rispondere su quanto detto da un parente è legalmente e moralmente sbagliato, anche se questo parente riporta opinioni da lui espresse in forma privata.

 

Fabio la scelta è ovviamente tua ed essendo tu l'amministratore del forum la riconoscerò qualunque essa sia; ma ri-ammettere Intruder sarebbe innanzitutto un gesto di grande signorilità e poi un vero e proprio esempio di democrazia rispetto a chi ci definisce fascisti.

 

Rick

 

NB: quanto scritto deriva unicamente dalle informazioni in mio possesso, ovvero questa discussione e il blog. Non ho facebook quindi non ho mai visitato il loro gruppo. Se i moderatori dispongono di informazioni che collegano direttamente Intruder al blog "demenziale", ovviamente ritiro tutto.

Ma, da quello che ho letto io, non ne ho trovate di queste prove.

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick, la decisione di bannare intruder è stata presa dopo aver valutato attentamente la situazione e appurando la fondatezza delle informazioni a nostra disposizione.

 

Intruder è coinvolto pienamente in questa storia, su questo non si discute. Dunque se non approva il modo in cui questo forum viene gestito mi sembra giusto bannarlo.

 

E adesso cerchiamo di non ritornare sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...