Vai al contenuto

Chi ha alice adsl entri qui


mats88

Messaggi raccomandati

Mi è appena arrivato l'adsl dell'alice

 

Ho installato il programma e attaccato tutto quanto ma non mi funziona

 

La spia rossa è accesa ma quella verde è sempre spenta e quando vado a connettere dice Cavo di rete scollegato ma il bello che è dentro

 

:helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modem è collegato tramite USB o ethernet?

 

Quando installi i driver del modem, hai collegato il cavo USB (se è USB) solo nel momento in cui te lo chiede?

 

Non ho capito esattamente qual'è il problema...

 

E' venuto il tecnico ad abilitarti la linea di casa per l'adsl?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modem è a cavo USB

 

Ho inserito il cavo esattamente quando me l'ha chiesto

 

Ho fatto tutto da solo

 

Poi quando l'ho disinstallato e poi ho cercato di installarlo mi diceva errore e sono dovuto andare in regedit x cambiare il profilo hardware

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contrario di Download..sai ke e il download almeno vero?? :P ..kmq...l'upload e kuando al contrario di scaricarti un file da internet..lo mandi..ke so...a un sito o...boh....

 

Caaaapisc'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi MAts sai che io sono rimasta un mese con il modem senza usarlo perchè "non andava"(l'ho installato by myself) e poi un giorno guardo...sai cosa c'era che non andava?????

Non avevo collegato il filo del modem alla spina del telefono....

 

Taigete non si smentisce mai..ditemelo che sono pirla,ma una pirla di quelle pirla che sono proprio pirla!!! :lol: :lol:

Adesso io non dico che tu sia così sbadato come la sottoscritta...però magari si tratta di una cosa semplicissima..sicuro che tutti i fili siano collegati??

Link al commento
Condividi su altri siti

taigete sei proprio pirla, con tutto il rispetto, scherzooooooooo

 

per mats, il filtro non dovrebbe essere un problema solo che quando ti colleghi la linea risulta occupata, non è quello il problema di connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...