Vai al contenuto

Precipita un altro SU-24 russo: sospesi tutti i voli


Blue Sky

Messaggi raccomandati

Precipita Su- 24, piloti salvi. Sospesi tutti voli

n3oitx.jpg

 

MOSCA, 19 GIU - Un Su-24 russo e' precipitato oggi nella regione di Rostov sul Don in Russia. I due piloti si sono salvati catapultandosi. A causa dell'incidente, il secondo che ha interessato lo stesso tipo di aereo nel giro di pochi giorni, il comando del'Aeronautica militare ha ordinato con effetto immediato la sospensione di tutti i voli dei Su-24. Mercoledi' scorso un aereo Su-24 si era schiantato al suolo nella regione di Murmansk, e anche in quel caso i piloti si erano catapultarsi.

 

2009-06-19 16:04 (ANSA)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Anche questa volta problemi strutturali come su i Mig-29?

 

 

Credo non si siano ancora accorti che è caduto, diamogli tempo... la mia opinione personale è mancanza di adeguata manutenzione, il Fencer è una buona macchina a quanto mi risulta (pur con tutti i limiti sovietici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non si siano ancora accorti che è caduto, diamogli tempo... la mia opinione personale è mancanza di adeguata manutenzione, il Fencer è una buona macchina a quanto mi risulta (pur con tutti i limiti sovietici).

 

Esatto, il Fencer non è malaccio, ovviamente nonostante i recenti miglioramenti, buona parte dell'aeronautica russa è afflitta da vari problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il Fencer non è malaccio, ovviamente nonostante i recenti miglioramenti, buona parte dell'aeronautica russa è afflitta da vari problemi!

anche la marina russa è in ondizioni pessime, topi nei sommergibili e nelle navi, scarsa manutenzione...come velivoli i mig sono dei signori aerei ma hanno poca manutenzione

 

violazione del regolamento al punto 1.6b, +10%

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...