Vai al contenuto

due parole


Girolamo

Messaggi raccomandati

Vi chiedo scusa, se non trovare più le foto nei miei post.

Vi prego anche di capire, e non alimentare questo post.

Per ragioni strettamente personali, non posso più mostrare i miei lavori. Non darò altre spiegazioni nemmeno in M P.

Mi dispiace , vi chiedo scusa ancora.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci lasci assolutamente basiti di fronte a queste dichiarazioni, adesso, non per entrare in merito alla tua decisione, ma spero che la tua scelta non è stata influenzata da problemi incontrati nel nostro forum, anche perchè le tue opere sono fra le più ammirate, quindi rimaniamo veramente perplessi nel leggere le tue parole, e visto che hai espresso di non essere interpellato nemmeno in PM, gradiremo sapere se possiamo esserti d'aiuto per far si che il tuo apporto continui nel nostro forum....

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene...

oltre a non postare più foto nuove verranno rimosse anche quelle pregresse?! Se sì è un grande peccato!

 

ma almeno continuerai a dare consigli e opinioni o pure questo ti è proibito?!

 

....immagino tu abbia incontrato problemi riguardo a qualche diritto d'esclusiva relativo alla pubblicazione di tale materiale. Mi dispiace. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"gradiremo sapere se possiamo esserti d'aiuto per far si che il tuo apporto continui nel nostro forum...."

 

 

Ben detto!... Anche da parte mia se posso essere utile. In ogni caso chedo che i moderatori dovrebbero

informarsi in forma PM giusto per capire se qualcuno qui ha fatto qualche pasticcio e prendere eventuali

provvedimenti.

 

Urca che cosa seria!

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

....immagino tu abbia incontrato problemi riguardo a qualche diritto d'esclusiva relativo alla pubblicazione di tale materiale. Mi dispiace. A presto.

 

Pensavo alla stesa cosa ma per delicatezza non mi sono pronunciato! :(

 

P.S. Rispetto comunque la decisione di Girolamo, ricordandogli che è un piacere averlo fra noi anche solo come commentatore! ^_^

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Girolamo, posso immaginare i problemi che tu possa aver incontrato e francamente posso solo essere solidale con te. Conosco questo mondo da tanti anni e ancora riesce a sorprendermi. C'è tanta brava gente che ha la passione per questo hobby, ma tanta altra che se si innammorasse di un altro passatempo non farebbe un soldo di danno. Personalmente ti posso dire che di soggetti alquanto discutibili ne ho conosciuti, vuoi per invidia, vuoi per personale antipatia ,vuoi solamente per mera meschinità, antipatia sicuramente reciproca perchè posso assicurarti che di gente che davanti mi sorride e dietro le mie spalle dice peste e corna ce n'è...quindi ti suggerisco, sempre se me lo permetti, di cominciare a fare una cernita, o bianco o nero. Allontanta quelli che ritieni possano essere per te negativi senza indugi e torna a postare le tue foto che sicuramente fanno piacere a molti, me compreso.

Se i moderatori di questo forum e i titolari non hanno niente in contrario, comunichino con te e risolvino la questione...

 

a presto

 

Gianni

Modificato da Cloniglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci siano battaglie nella vita che è meglio affrontare da soli senza coinvolgere troppe persone e complicare cose già di per se intricate.

Con la consapevolezza di essere nel giusto sono certo che riuscirà a risolvere e poter continuare ad andare avanti a testa alta.

 

Girolamo sa che ci siamo e ci saremo se ne avrà bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...