Vai al contenuto

PER IL MULO...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Raga...

Da un po' di tempo,dopo aver usato il Mulo mi accade che quando devo spegnere il PC mi appare sempre una schermata di errore e va in crash :blink::blink::blink:

Se accendo il PC senza usare il Mulo,poi lo spengo,tutto fila liscio,ma se lo uso,la finestra di errore e il crash sono garantiti :blink::blink::blink:

Che cos'ha? :blink:

E' ammalato? :blink:

C'è un bravo Veterinario che mi sappia dire cos'è successo? :blink:

Inoltre,se lo lascio acceso qualche ora(Tutta notte,ad esempio),poi mi ritrovo l'orologio di sistema indietro di tantissimo,il S.O.lentissimo,e quando lo spengo mi va in crash :unsure::unsure:

 

(Vorrei precisare che non lo uso per scaricare materiale illegale :blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl: lascia stare quando i muli si intestardiscono non c'è nulla da fare, il mio asinello si era fissato che a più di 8 kb non scaricava e io molto tranquillamente ho castrato ilmulo lasciandolo li a fare la muffa..... :rotfl:

 

Non so aiutarti speedy, prova a tirargli la corda :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...

Da un po' di tempo,dopo aver usato il Mulo mi accade che quando devo spegnere il PC mi appare sempre una schermata di errore e va in crash :blink::blink::blink:

Se accendo il PC senza usare il Mulo,poi lo spengo,tutto fila liscio,ma se lo uso,la finestra di errore e il crash sono garantiti :blink::blink::blink:

Che cos'ha? :blink:

E' ammalato? :blink:

C'è un bravo Veterinario che mi sappia dire cos'è successo? :blink:

Inoltre,se lo lascio acceso qualche ora(Tutta notte,ad esempio),poi mi ritrovo l'orologio di sistema indietro di tantissimo,il S.O.lentissimo,e quando lo spengo mi va in crash :unsure::unsure:

 

(Vorrei precisare che non lo uso per scaricare materiale illegale :blink: )

hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

 

 

mav tu invece hai controllato nelle opzioni che la velocità max di download fosse giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh forse chissà... dipende dalle zone da alcune si chiama in un modo dda altre inun altro... :):):):)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si sarebbe emule.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è illegale il programma.

E' un programma P2P e serve per condividere dei files.

Ad esempio se io ho fatto un album fotografico e voglio condividerlo nella rete, uso emule... o edonkey!

 

Certo, se si cerca bene si può trovare veramente di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

è illegale la maggior parte dei files che ci trovi ma il programmino in sè no...

 

tra l'altro come ha detto fabio si può trovare veramente di tutto... anche le mie foto della gita scolastica... :blink: sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

è illegale la maggior parte dei files che ci trovi ma il programmino in sè no...

 

tra l'altro come ha detto fabio si può trovare veramente di tutto... anche le mie foto della gita scolastica... :blink: sul serio...

Haha...andro a cerkare.... :P ..magari trovo mazzaaa....

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensare che sia così incauto da usare nomi troppo semplici per il file 24.gif

 

per speedy: metti la configurazione del tuo pc che aiuta, così posso cercare se c'è qualche problema di incompatibilità (era frequente con i driver della scheda video)

altrimenti per il momento usa il cugino (che come dice un puffo: è meglio! ... ehm,ok adesso mi sa che andrò a dormire...)

lo sai qual'è il cugino vero? o vuoi un mp?

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

:shutup::shutup::shutup::shutup: ..kmq...Trova le foto del micioooo..pliiiz.. :rotfl::rotfl::rotfl:

 

si io cerco ma basta spam, bisogna ritornare in-topic

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

non pensare che sia così incauto da usare nomi troppo semplici per il file 24.gif

 

per speedy: metti la configurazione del tuo pc che aiuta, così posso cercare se c'è qualche problema di incompatibilità (era frequente con i driver della scheda video)

altrimenti per il momento usa il cugino (che come dice un puffo: è meglio! ... ehm,ok adesso mi sa che andrò a dormire...)

lo sai qual'è il cugino vero? o vuoi un mp?

Allora:

S.O. WinMe

Antivirus:Norton 2003 aggiornato

Firewall:ZoneAlarm

390 Mb RAM

HD 80GB di cui circa 60 liberi

Connessione ADSL Alice flat

Modem Fastrate 100

Stampanti:HP 3820 e Epson Stylus C62

Scanner Canon LIDE 80

Hub USB con alimentatore

 

Servono altre info? :)

 

Il cugino sarebbe "L'Asino",no?

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

Servono altre info?

 

sarebbero utili marca e midello della scheda madre e il processore, e se possibile anche il chipset su cui è basata la scheda (se non lo trovi non preoccuparti).

 

potrebbe essere un problema di alimentatore, forse se non ce la fà a tenere il modem a pieno potenziale e spegne qualcosa che manda in crash il sistema, io su un pc avevo un problema proprio su quello, molte volte mi diceva che un HD era critico (ha un raid) dopo si è aggravato e quando accendevo non partiva niente, dovevo farlo dalle 5 alle 10 volte per farlo partire, ho sostituito l'alimentatore è va benissimo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma speedy tu hai sto problema pure quando scarichi normalmente oppure solo quando scarichi da emule?!

 

perche se lo hai solo quando scarichi da emule quello di augusto mi sa che non serve come consiglio...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensare che sia così incauto da usare nomi troppo semplici per il file 24.gif

 

per speedy: metti la configurazione del tuo pc che aiuta, così posso cercare se c'è qualche problema di incompatibilità (era frequente con i driver della scheda video)

altrimenti per il momento usa il cugino (che come dice un puffo: è meglio! ... ehm,ok adesso mi sa che andrò a dormire...)

lo sai qual'è il cugino vero? o vuoi un mp?

Allora:

S.O. WinMe

Antivirus:Norton 2003 aggiornato

Firewall:ZoneAlarm

390 Mb RAM

HD 80GB di cui circa 60 liberi

Connessione ADSL Alice flat

Modem Fastrate 100

Stampanti:HP 3820 e Epson Stylus C62

Scanner Canon LIDE 80

Hub USB con alimentatore

 

Servono altre info? :)

 

Il cugino sarebbe "L'Asino",no?

si è l'asino... vedi un po' se ti fa anche con quello

 

magari se mi posti la scheda grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, fanno pena le schede video integrate.

 

Una di fascia media è ad esempio la GeForce 6600GT che costa 180euro ed è simile alla 9800pro come prestazioni che trovi a 140euro.

 

Se vuoi salire ci sono le GeForce 6800GT che costano dai 450euro in su e sono il top...

 

Per le ati le Radeon X800XT sono di pari livello alle 6800GT e nemmeno il prezzo cambia...

 

Altrimenti per spendere meno esistono schede video come le X600 o X700 per ATI e 6200 per Nvidia. Che si trovano sui 100euro.

 

Tutto questo per i nuovi modelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...