Vai al contenuto

F-104 G starfighter 1/48


Bostik

Messaggi raccomandati

ecco il mio primo modello che pubblico...scusate la qualità delle foto ma non sono una cima nel fare foto ad oggetti piccoli

spero vi piacciano

hpim1487l.jpg

 

hpim1482.jpg

dettaglio del fan rubato ad un f-16 della tamya...il kit diceva di lasciare il vuoto all'interno del modello

 

hpim1484.jpg

 

hpim1480s.jpg

 

hpim1468.jpg

ho dovuto tagliare l'alloggio della ventola per il semplice motivo che non entrava del retro <.<

 

hpim1479.jpg

 

spero vi piaccia xD

Modificato da Bostik
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro Bostik! ;) L'hai dipinto tutto a pennello? Deve essere stata un impresa dato che è in 1/48... anche se ci sono delle piccole imperfezioni... :unsure:

Sbaglio o manca un aerofreno? :huh:

non sbagli, mancava proprio nel kit :furioso:

comunque si, l'ho dipinto tutto a pennello come i 60/70 cm di B-52 in 1/72

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto momentaneamente rimuoverlo per far entrare la ventola all'interno...mica ci passava sennò u.u comunqe l'ho riattaccato e, dato che non si era attaccata per bene (la ventola intendo) ho apportato una piccola modifica.

aggiungo una foto appena asciuga il tutto, vernice e colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto con il lavoro ultimato

hpim1517x.th.jpg

 

hpim1518.th.jpg

 

hpim1520.th.jpg

 

hpim1529i.th.jpg

 

hpim1531y.th.jpg

 

46533270.th.jpg

 

Mi ricorda molto i miei primi modelli.... :adorazione:

 

Appena ti è possibile, prova a colorare con un aerografo!

appena ne compro uno lo farò di sicuro...devo aspettare l'esito delle pagelle (sicuramente sarà più che positivo) perchè i miei devono "verificare" se me lo merito

Modificato da Bostik
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è fatto a pennello mi piace, veramente carino.

però ti consiglio di passare presto all'aerografo e ti divertirai come un pazzo :okok: .

 

ciao

manu

 

p.s.

ho notato un piccolo errore il 104 non aveva mai gli aerofreni aperti a terra a meno che il pilota non fosse ai comandi mentre lo portava da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti volevo metterlo il pilota ma era un ammasso di plastica raffigurante a grandi linee un uomo seduto con un qualcosa in mano e un casco...

 

per il 104 c' un figurino spettacolare della pj production

 

481113.jpg

 

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

questo penso sia l'unico aereo che vedo che sono sicuro che lo ha fatto il ragazzo che le ha messe... non per offendere nessuno ma delle volte vedo certe foto che mi sembrano un po eccessive... complimenti bostik per la tua sincerità ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

questo penso sia l'unico aereo che vedo che sono sicuro che lo ha fatto il ragazzo che le ha messe... non per offendere nessuno ma delle volte vedo certe foto che mi sembrano un po eccessive... complimenti bostik per la tua sincerità ciao

 

scusami ma questa mi sembra una pura malignità fuori luogo non credo ci siano persone cosi scorrette e stupide da mettere foto di lavori che non hanno fatto.

mi sembra una cosa assurda e non capisco come puoi fare questa affermazione.

 

ciao

manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

dico questa cosa perchè delle volte e non dico sempre ci sono foto di copickt perfetti dove dicono che la scala sia 1:48 ma non c'è nessun confromto per vedere se realmente sia quella la scala... addirittura in certe foto lo sfondo è tutto bianco e non capisci niente di che scala è.. :rolleyes:

Modificato da faber61
Link al commento
Condividi su altri siti

questo penso sia l'unico aereo che vedo che sono sicuro che lo ha fatto il ragazzo che le ha messe... non per offendere nessuno ma delle volte vedo certe foto che mi sembrano un po eccessive... complimenti bostik per la tua sincerità ciao

grazie :)

comunque mi fido dei frequentatori del forum perchè sono onesti quando danno dei pareri e li giustificano sempre e consigliano un modo per migliorare i modelli quindi non penso ci siano delle persone così...almeno...qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...