Vai al contenuto

Santoro sbugiardato dal TG5!


picpus

Messaggi raccomandati

Santoro che dice bugie...

 

Travaglio che dice bugie...(sbandiera un casellario giudiziario per attestare che non è pregiudicato, pur sapendo che le condanne civili in esso non sono menzionate)

 

Vauro che fa satira sui morti....

 

PERO' CHE BEL PROGRAMMA!

 

Fortuna che c'è la dittatura mediatica e devono limitarsi...pensate se eravamo in un regime di democrazia: e chi li teneva?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei prossimi giorni, forse già alla Casa Bianca o al G8, il premier denuncerà un complotto dei venusiani ai suoi danni. Il Giornale, Panorama, Tg4, Tg5, Tg1, Tg2, Studio Aperto e Chi intervisteranno stuoli di extraterrestri per confermarlo. Il bello di questi Pulitzer arcoriani è che non temono di perdere la faccia: l’hanno già persa da tempo. Clemente J.Mimun dà del «bugiardo» a Santoro per aver detto ad Annozero che il Tg5 non aveva trasmesso l’intervento di Grillo al Senato. E, per «ristabilire la verità», mostra un servizio che dimostrerebbe il contrario: in realtà nel servizio c’è solo la voce del cronista che racconta con parole sue quel che avrebbe detto Grillo, di cui non si sente neppure un monosillabo. Quindi Santoro ha detto il vero e Mimun, mentre «ristabiliva la verità», mentiva. Del resto sulla “verità” formato Mediaset circolano su YouTube alcuni fuorionda illuminanti. Meraviglioso quello della serata elettorale, in cui Gioacchino Bonsignore del Tg5 chiede a un collega i risultati del Pdl alle politiche 2008 per confrontarli con quelli delle Europee, ma precisa che «è solo una curiosità, mica lo diciamo». Sennò si capisce che il padrone ha perso tre punti. Strepitoso Luigi Galluzzo di Studio Aperto, che studia a memoria una balla da raccontare ai poveretti che lo guardano: «Escono le motivazioni del processo Mills in cui Berlusconi fu assolto». Purtroppo Berlusconi non fu nemmeno processato, per Lodo ricevuto. Ma, si sa, Mediaset è lì per «ristabilire la verità».

 

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan come pensi che le tue posizioni diventeranno mai credibili se continui a postare spazzatura come questa? O documenti dirmati da gente apertamente faziosa e schierata come Grillo o Gomez?

 

...lo dico per te: se uno vuole corroborare le proprie tesi e risultare convincente deve produrre documenti equilibrati ed imparziali, non roba palesemente inattendibile.

Poi fai come vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan come pensi che le tue posizioni diventeranno mai credibili se continui a postare spazzatura come questa? O documenti dirmati da gente apertamente faziosa e schierata come Grillo o Gomez?

 

apparte che non hai risposto nemmeno allo straccio di articolo (studio aperto che da una notizia falsa, il servizio distorto del tg5 ecc...) ma se vuoi mi unuiformo a Panebianco, Della Loggia e gli altri sicuramente più attendibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

leviathan non ti rispondo perchè la tua notizia, come sempre accade con gli articoli faziosi, non è verificabile: fammi vedere i video di quei servizi e allora (forse) ti risponderò.

 

sai, stare a perdere tempo per ribatterti su 4 righe tratte da un sito fazioso non mi sembra la scelta migliore fra tutti i potenziali modi con cui posso perdere tempo.

 

Fra l'altro qualcuno ti dovrebbe spiegare la differenza fra "diretta TV nazionale su rete pubblica" e "fuori onda su rete privata".

 

D'altra parte poi tu non ribatti a tante altre cose ben più oggettive....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi video?

 

http://www.youtube.com/watch?v=Rdo3s_A8vPI

SA dice : Berlusconi assolto

 

Perchè fammi capire, è stato condannato?! O più semplicemente nè l'uno nè l'altro, essendo l'imputato Mills.

Comunque non credo si tratti di manipolazione di realtà, ma più semplicemente di giornalista poco preparato (che abbondano a Studio Aperto).

 

Sai cos'è divertente? Che ti diletti a scovare queste inesattezze su TG delle reti private di Berlusconi, ma ignori che altrettanto accade in senso opposto nelle reti PUBBLICHE degli italiani.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Il TG 5 è un pò di parte, lo dico io che simpatizzo cd, e per me più di Fede. Fede infatti non nasconde le sue preferenze, al TG5 invece si comportano da "neutrali" quando tutti sappiamo che di servizi ostili a Berlusconi non ne passano.

Vi dirò, io guardo anche altri tg se riesco e se ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'è divertente? Che ti diletti a scovare queste inesattezze su TG delle reti private di Berlusconi, ma ignori che altrettanto accade in senso opposto nelle reti PUBBLICHE degli italiani.

 

invece di favoritismi dei servi pubblici verso il centro destra sul tubo ce ne sono a bizzeffe, non solo mediaset

 

Solo impreparato? o deliberatamente disinformava?

 

Temo sia la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...