Vai al contenuto

Scoperta l'acqua calda


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Ansa: Una ricercatrice olandese ha scoperto perche' le belle donne riescono a ottenere dagli uomini tutto cio' che vogliono.Ha inoltre scoperto perche', all'universita', i ragazzi hanno voti piu' bassi delle coetanee: di fronte alla bellezza femminile, il cervello maschile va in tilt, i neuroni connettono a fatica e scende la capacita' di pensare. Quello che finora era un luogo comune e' stato quindi dimostrato scientificamente da Johan Karremans, dell'Universita' di Nijmegen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci domandiamo perchè le università sono in passivo...

 

Io denuncerei chi gli ha dato i soldi per scrivere ste cazzate.

 

:blink: mi butti via così il concetto di scienza basata sull'osservazione sperimentale! Piuttosto chiederei di esaminare il campione di fanciulle utilizzato, per garantire la replicabilità dell'esperimento :rotfl: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai addirittura una ricerca scientifica ma queste cose si sapevano gia'.

No, un attimo.

Una ricerca ufficiale potrebbe portare ad avere fondi per cercare di risolvere questo problema, visto che affligge praticamente più del 50% della popolazione mondiale.

Quindi credo sia stata una buona mossa da parte della dottoressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Questi ricercatori non sono a conoscenza della questione del carro dei buoi...

 

 

... che tira molto di più e molto meglio di una Fiat Duna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite caposkaw

sigh.... soldi buttati per scoprire quello che si sapeva già...

tra un po' scopriranno che :"donne al volante pericolo costante!" oppure che "moglie e buoi dei paesi tuoi" o "tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino!"

 

a parte che i batavi non sono propriamente dei prodigi di intelligenza... :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite caposkaw

i batavi stessi.

si stanno appecorinando ai musulmani in nome del "politacally correct".

 

Adesso spieghi pubblicamente cosa intendi dire con questa frase, e ti prendi anche il provvedimento dell'anteprima ai moderatori di quello che scrivi, percui ti consiglio di pensarci bene.

 

By -{-Legolas-}-

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite caposkaw

se a qualcuno può interessare le basi della mia opinione sulla debolezza di spirito dei batavi , ecco qua un po' motivazioni:

il giornale

europa oggi

teatro

eccetera eccetera.

se una nazione rinuncia a se stessa in nome di un sacco di chiacchere (perchè il cosidetto multiculturalismo è proprio questo) non mi sembra molto intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'olanda è solo una nazione più liberale di noi. questo fa anche parte della sua tradizione. e forse hanno capito che arrocandoci nell'europa culturalmente pura non si va da nessuna parte. forse sono anche più intelligenti di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
se a qualcuno può interessare le basi della mia opinione sulla debolezza di spirito dei batavi , ecco qua un po' motivazioni:

il giornale

europa oggi

teatro

eccetera eccetera.

se una nazione rinuncia a se stessa in nome di un sacco di chiacchere (perchè il cosidetto multiculturalismo è proprio questo) non mi sembra molto intelligente.

 

 

Chiacchiere, non chiacchere.

 

Puoi citarmi anche il Levitico o la Divina Commedia (o il Mein Kampf) a supporto delle tue affermazioni, ma questo non le rende più nobili. Per il resto, vedi la risposta di pandur, sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caposkaw, credo che con questo discorso, che come altri ti hanno gia detto puzza un pochino di razzismo, non si vada da nessuna parte. Gli Olandesi a casa loro faranno come meglio credono, compreso votare, come hanno fatto, un partito neonazista.

 

Che su questo si possa affermare che 'sono poco intelligenti', ecco, mi pare, a sua volta, una affermazione molto stupida. Per il resto, hai citato dei normali estremisti come se ne incontrano a tutte le latitudini e di tutte le religioni. Un problema di polizia (e di psicanalisi) più che politico.

 

Poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Olanda è un paese "avanti" e guardando l'Olanda di oggi si vede cio che di buono e di brutto attende l'europa dei prossimi anni.

 

Io sono tutt'altro che prevenuto nei confronti di islamici e immigrati in generale, ma il punto dove secondo me caposkaw voleva arrivare non è qulacosa di razzista ma il fatto che l'occidente rischia di perdere la propria identita, a mio avviso non certo per colpa degli immigrati ma per via del fatto che adesso in occidente ve la fate sotto dei musulmani; a tal punto che non si puo piu muovere una critica nei confronti dell'islam etc sensa essere tacciati di razzismo e intolleranza.

Nei paesi del nord europa questo problema è piu sentito basti vedere il caso della succitata Olanda e il caso delle vignette in Danimarca (in Italia ci sono solo le pagliacciate della lega che non fanno testo).

 

Questo cambio di atteggiamento nei confronti dell'islam è dovuto ovviamente agli eventi dell'11/9 e seguire., e basta vedere la definizione enciclopedica del terrorismo per rendersi conto che gli integralisti hanno fatto pieno centro:

 

"Il terrorismo è una forma di lotta politica che consiste in una successione di azioni clamorose, violente e premeditate come attentati, omicidi, stragi, sequestri, sabotaggi, ai danni di enti quali nazioni, governi, gruppi etnici o fedi religiose......

 

Gli atti terroristici hanno per concreto scopo principale, spesso, non tanto gli effetti diretti derivanti dai danni a persone o cose, morti e feriti inclusi, quanto quello delle loro ricadute indirette. Queste sono la modifica di linea politica dei destinatari finali delle azioni o la risonanza mediatica che le stesse azioni conseguono. Si sfruttano ad esempio i mezzi di comunicazione di massa come cassa di risonanza che, amplificando e diffondendo la notizia del gesto terroristico, richiamano attenzione, apportando eventualmente nuovi aderenti alla causa.

Scopo finale delle azioni può essere una modifica, anche radicale di uno status quo, così come paradossalmente il suo mantenimento"

 

E a questo punto il caso delle vignette danesi è emblematico.

Ovvio che insultare un'altra religione è stupido e normalmente inutile ma si trattava di una provocazione ovvero:

In occidente alcune liberta sono considerate fondamentali tra queste quelle di parola stampa e religione.

 

Con la storie delle vignette si puo notare che adesso si preferisce rinunciare alla propria liberta di opinione e di parola per non offendere la religione altrui, solo che la liberta di professare la propria religione non viene certo a mancare se questa viene insultata (quindi il diritto alla religione dei musulmani è comunque tutelato visto che non li perseguita nessuno) ma vengono a mancare le liberta degli altri, liberta anche di dire e pensare cose stupide.

Cristiani e altri vengono criticati e offesi continuamente ma a nessuno importa niente, perche per l'islam dovrebbe essere diverso?

Perche si tratta di fanatici che mettono al primo posto la religione?

 

In occidente i diritti fondamentali e il valore della vita umana vengono prima della religione.

Questo è l'occidente e questi sono i valori che dobbiamo difendere, multiculturalismo quanto vi pare ma per i fanatismi religiosi qua non dovrebbe esserci posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
normali estremisti?

beh, vuol dire che al polically correct credete anche voi.

spero solo che non dobbiate disilludervi.

 

 

Senti, qua non stiamo discutendo di correttezza politica, ma del buon gusto (tuo) nel fare certe affermazioni che definire squallide è poco. E poi magari sei uno che si offende se i giornali stranieri scrivono che gli italiani fanno schifo perché votano Berlusconi.

 

 

 

multiculturalismo quanto vi pare ma per i fanatismi religiosi qua non dovrebbe esserci posto.

 

 

Vale per tutti i fanatismi religiosi, vero? Per TUTTE le religioni, intendo.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...