Vai al contenuto

RED DEVILS AWARD 09


manu79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio ho fatto un salto a thiene per dare un occhiata alla mostra red devills award di quest'anno, devo dire che ho visto molti bei modelli.

Ho fatto anche un pò di foto, per vederle basta cliccare sul link qui sotto.

 

manu

 

RED DEVILS AWARD

 

p.s.

le foto son fatte con il cellulare quindi non pretendete chissà che qualità

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio ho fatto un salto a thiene per dare un occhiata alla mostra red devills award di quest'anno, devo dire che ho visto molti bei modelli.

Ho fatto anche un pò di foto, per vederle basta cliccare sul link qui sotto.

 

manu

 

RED DEVILS AWARD

 

p.s.

le foto son fatte con il cellulare quindi non pretendete chissà che qualità

 

Fotografie assolutamente spettacolari, ci sono delle realizzazioni da far impallidire! :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotografie assolutamente spettacolari, ci sono delle realizzazioni da far impallidire! :drool:

 

devo dire che quest'anno la mostra era veramente favolosa, peccato non aver trovato nessuno di voi....... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

he he ci sono talmente tante foto li dentro che non mi ricordo nemmeno di che sono...... comunque ci sono molti work in progress

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

he he ci sono talmente tante foto li dentro che non mi ricordo nemmeno di che sono...... comunque ci sono molti work in progress

 

Ho notato, potresti fare un topic cumulativo dei tuoi lavori migliori, anche perchè penso che verrebbero molto graditi dal resto del forum! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato, potresti fare un topic cumulativo dei tuoi lavori migliori, anche perchè penso che verrebbero molto graditi dal resto del forum! ;)

 

Sicuramente sarebbero di aiuto.....nel "repertorio fotografico" messo a disposizione in questo topic, ci sono modelli decisamente degni di attenzione, sia per la qualità sia per i temi proposti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...