Vai al contenuto

Fox two!Attenzione a questo Sidewinder!


murBe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono un appassionato del mondo dell'aeronautica,ma sopratutto dell'aeronautica militare.

Ho 17 anni e frequento una scuola a indirizio aeronautico,finita la quale spero di diventare un 'Fighter Pilot' e magari pilotare un F16(la mia bestia preferita),naturalmente sò che è molto dura ma io c'e la metterò tutta, e se poi non ci riesco opterò per il civile.

Comunque seguo questo forum da un pò di tempo e devo dire che mi piace molto sopratutto per la grande varietà di argomenti.

Sono felice di essere tra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ! E auguroni per il futuro.

 

E subito qualche consiglio:

 

1) prima di ogni altra cosa, leggi il regolamento. Dopo averlo letto, rileggilo.

 

2) se ti viene una bella idea per un nuovo argomento...La stessa idea è già venuta a qualcun'altro ! Così, prenditi una settimana libera e leggiti tutte le pagine del forum...Non rischierai che i cattivissimi moderatori ti diano un 10% e...Troverai moltissimi dati sulla tua passione preferita !

 

3) Non cercare di diventare "generale"in due mesi...Come nella realtà, non sempre il grado rappresenta le capacità o la preparazione di un individuo.

 

4) Usa sempre, come hai già fatto, modi cortesi. Rispetta i membri del forum; evita litigi in diretta, puoi inviare messaggi privati se lo ritieni opportuno.

 

5) ...E non dimenticare che tutto ciò che scrivi rimane per sempre nella rete. In eterno. Non farti ricordare per qualcosa di brutto...

 

Saluti Gian Vito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...