Vai al contenuto

Kosovo 1999. Le operazioni belliche di una guerra moderna


Messaggi raccomandati

C'è di meglio (non in lingua italiana), ma se non costa troppo puoi prenderlo.

 

Il costo non è stratosferico (24 euro circa), era solo per non mettere un ulteriore libro sulla pigna di quelli da leggere a danno di quello davvero interessanti; ormai anche azzerando il tempo dedicato alla TV non riesco a smaltire gli arretrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Il costo non è stratosferico (24 euro circa), era solo per non mettere un ulteriore libro sulla pigna di quelli da leggere a danno di quello davvero interessanti; ormai anche azzerando il tempo dedicato alla TV non riesco a smaltire gli arretrati...

 

 

A chi lo dici: io che la TV non la guardo mai (salvo i TG via satellite, CNN, Fox e Время, ultimamente anche quello cinese per far pratica con la lingua), non riesco a star dietro a tutto quello che vorrei leggere. 24 euro non è certo regalato (io vado per букинистический a 1 euro la copia), comunque in italiano è il meglio che si trova su Allied Force. E il materiale inglese devi conoscerlo, anche lì c'è un bel po' di fuffa.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

...E comunque il materiale inglese devi conoscerlo, anche lì c'è un bel po' di fuffa.

 

Avevo trovato "European contribution to Allied Force" della RAND e "Kosovo: Operation

"Allied Force" della House of Common Library", scaricabili free in pdf; ma se ho un alternativa in italiano la pigrizia vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha , allora non sono l'unico a rimanere indietro coi libri ...

 

Però Lender non capisco che vuoi dire , se lo leggi un pò di tempo ce lo dovrai pur perdere o no ?

 

Semplice, dato che ho già una pigna di libri in attesa di essere letti, il mio problema è che, per aggiungerne altri o per farli salire in cima alla priorità di lettura, devono essere davvero interessanti! La vicenda di Allied Force mi interessa parecchio, quindi il libro in oggetto ha buone possibilità di passare sulla corsia preferenziale, sorpassando un libro sull'F-117 e uno sulla crisi di Cuba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...