Vai al contenuto

F14 IIAF


cacciatores

Messaggi raccomandati

Te lo spiego io come fanno a essere operativi!

 

Per anni aziende americane hanno venduto pezzi ricondizionati all'IRAN, in barba allo zio Sam!

 

Ha Ha che smacco per la grande America!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento mi sento molto una spia della Cia............... :ph34r:

Gli usa da sempre vendono armi segretamente a chi gli fa comodo, Bin Laden vi dice qualcosa?

La stessa cosa con l' Iran, che una volta cessato il dialogo con gli Usa, non ha dicerto lasciato a terra i velivoli made in america.

Gli F 14, secondo voci molto vaghe, non sono in condizione per affrontare un combattimento, dato che le scorte di missili occidentali sono finite.

Sono sti fatti numerosi interventi per cercare di integrare dei missili francesi e russi, ma ho sentito che non sono andati a buon fine.

Ho sentito addirittura che vengono utilizzati solo come rappresentanza e addestramento.

Leggendo sui vari forum del web, si racconta di numerosi F 14 presenti negli hangar dei paesi dell' Ex patto di Varsavia durante la crisi dei Balcani degli anni '90..............ma penso che sia un enorme bufala.

Modificato da S939
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio perchè tra un pò ci vengono a prendere, compagno Guryev. :asd:

 

Ok. non mi sentire su questo forum per un bel pò............. :shutup:

Devo bruciare alcune carte...........! :whistling:

 

A perte gli scherzi non posso rinunciare ad AM forum................... :wub:

Devo cercare qualche informazione sulle caratteristiche degli F 14 a iraniani, perchè mi hanno detto che alcuni sistemi d' arma non erano uguali a quelli impiegati su quelli americani.

Controllerò la veridicità di questa cosa, che secondo me, può essere plausibile.

Modificato da S939
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ok. non mi sentire su questo forum per un bel pò............. :shutup:

Devo bruciare alcune carte...........! :whistling:

 

A perte gli scherzi non posso rinunciare ad AM forum................... :wub:

Devo cercare qualche informazione sulle caratteristiche degli F 14 a iraniani, perchè mi hanno detto che alcuni sistemi d' arma non erano uguali a quelli impiegati su quelli americani.

Controllerò la veridicità di questa cosa, che secondo me, può essere plausibile.

 

Puoi chiedere quà Iraninan Defence Forum. Tempo fa (2007/2008) si parlò di kills ottenute con AIM-54, contro l'Iran, dopo la Rivoluzione. Mi dissero che era quasi termianto il reverse-engineering sul Tomcat e che si lavorava sul F/B-44 che doveva esserne un successore, ma al giorno d'oggi non hann odato vita a serie alternative, in termini di caccia, per la difesa aerea.

 

Riguardo ai pezzi di ricambio, in effetti oltre all'Iran Gate, c'è stato un folto contrabbando, ma le indagini hanno portato a molte condanne. Addirittura negli USA avevano ocminciato a distruggere i Tomcat per evitare il proliferare del fenomeno :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...