Vai al contenuto

Wheel bay Aires per F-16 Tamiya in 1/48


f12aaa

Messaggi raccomandati

Vi posto alcune foto e dei pozzetti carrelli che ho vinto nel concorso Aires grazie anche ai vostri voti. La parte inferiore del condotto dell'aria che porta allo stadio compressore è stampato insieme al pezzo principale, così non bisogna fare carteggiature acrobatiche (sempre se hanno azzeccato il giusto incastro).

Il set contiene anche dei fili di rame per fare alcuni cablaggi e aumentare il grado di realismo come si vede dalle istruzioni.

 

24mg4r9.jpg

14v9g5.jpg

zu1agy.jpg

wa34ig.jpg

33wqwwo.jpg

11iczew.jpg

npf7li.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che livello di dettaglio, sono assolutamente stupendi! :adorazione:

 

Costano, ma.....aiutano molto alla realizzazione di modelli realistici. :P

 

A questo punto aspettiamo il "varo" di un topic dedicato al sempreverde effesedici........!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano, ma.....aiutano molto alla realizzazione di modelli realistici. :P

 

A questo punto aspettiamo il "varo" di un topic dedicato al sempreverde effesedici........!!!

 

Certo che un'altra interpretazione di un Falcon da parte di F12aaa non può che essere allettantre per la vista dei nostri occhi! :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Il set costa 10-12 euro. Devo dire che essendo quelli dei kit, sia Hasegawa che il nuovo Tamiya, molto spogli, ne vale davvero la pena.

Questo set è specifico per il modello Tamiya, ce n'è un altro specifico per il modello Hasegawa altrettanto bello ma i due non sono assolutamente intercambiabili perchè nella lunghezza c'è differenza di qualche millimetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per l'F-16 in questione, anche perchè non penso che i pozzetti del Falcon siano uguali a quelli di un Tornado non credi? :(

 

Pensavo fossero adatti x tutti i modelli in scala 1/48 :) :) ,grazie del chiarimento ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...