Vai al contenuto

Messaggi che spariscono


Messaggi raccomandati

E' successo ancora, non è che c'è qualche cosa che non va al forum? ripeto che non trasgredivano il regolamento

Non vorrei essere troppo severo o avere un atteggiamento da sfida, e neppure per fare critiche o per offendere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Folgore

è sparito anche a me un Post. Nella discussione http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry227824 ho risposto a Blue Sky nel messaggio N°7 dicendo "Di stucco c'è nè parecchio, il montaggio non è stato affatto semplice...".

 

Il mio post è misteriosamente sparito e il post N° 10 di Kit in cui ripete anche lui "Di stucco c'è nè assai". Quello di Kit non è sparito, il mio si. Allora, o l'ha cancellato Blue Sky volutamente per suoi motivi, o manca qualcosa.

 

Che fine ha fatto il mio Post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry222393 , sono spariti due post, uno di Blue Sky e l'altro di Bl4ckH4wk.

Come mai? Non trasgredivano il regolamento però

 

Allora i post in questione sono stati cancellati da me, di conseguenza non c'è nessuna anomalia... ;)

 

Che fine ha fatto il mio Post?

 

Probabilmente cancellato, anche se non ricordo i particolari del suddetto post...

 

 

 

P.S. Tutti i post che non compaiono più vengono cancellati dai moderatori per rendere più leggibile o meno confuso un topic.....

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Probabilmente cancellato, anche se non ricordo i particolari del suddetto post...

 

 

I Particolari li ho scritti io nel post precedente... E allora dovresti cancellare anche quello di Kit che è di senso uguale e quindi va cancellato? :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Particolari li ho scritti io nel post precedente... E allora dovresti cancellare anche quello di Kit che è di senso uguale e quindi va cancellato? :incazz:

 

Ti ripeto, non ricordo il perchè sia stato cancellato ed è inutile che insisti su un particolare del genere, inoltre è sconsigliabile usare la faccina "Arrabbiata", perchè non ne hai nessun motivo di esserlo....

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

@Unholy: Si lo so, infatti non ho ancora criticato. Ho solo mostrato il mio disappunto, e so che ormai quel che è fatto è fatto.

@Blue Sky:

Ti ripeto, non ricordo il perchè sia stato cancellato

 

certo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...