Jump to content
Sign in to follow this  
sidewinder89

Realizzazioni incredibili!

Recommended Posts

Ciao a tutti

Andate a vedere questa galleria di modelli su www.umm-usa.com (sono un impedito e non so pubblicare i link, mi dispiace)

Sto asciugando il pavimento dopo aver sbavato per mezz'ora :rotfl:

In particolare sono bestiali l'Eagle della Tamiya in 1-32 e lo Starfighter dell'Hasegawa in 1-72 :adorazione:

Edited by sidewinder89

ci sono delle splendide realizzazioni!

Questo seggiolino poi...

18.jpg

...sembra vero :)

Una realizzazione più bella dell'altra! :)

2wdx5ys.jpg

Questa foto è la prova che esistono gli x-men... del modellismo! :blink:

Oddio :blink: :blink: :blink: ,non ho parole :blink: :blink: :blink: ...come diavolo hanno fatto :blink: :blink: :blink:

@Bl4ckH4wk

Hai espresso già due volte la tua ammirazione per i modelli in questione, vediamo di non essere troppo ripetitivi, altrimenti il topic perde di interesse!

Non posso che esprimere la mia più onosta invidia di fronte a questi capolavori! il livello di dettaglio è davvero allucinante! mai visto nulla di simile! Il B-52 e lo c-130 "cannoniera volante" sono delle realizzazioni FANTASTICHE! senza togliere nulla al resto....

Questa foto è la prova che esistono gli x-men... del modellismo!

Questi guru del modellismo è giusto che esistano....secondo me vedere questi modelli porta ogni modellista alla consapevolezza che vi è qualcuno che raggiunge l'angusto limite tra l'esperienza e la genialità; vi è chi ne accetta l' inferiorità e si accontenta dei propri lavori...c'è chi invece si impegnerà sempre e comunque, spinto dal desiderio di raggiungere quel limite, farà dei propri errori preziosi tesori, della sua pazienza punto di forza e di questi guru un punto di riferimento che dovrà superare! è questo lo spirito del modellista secondo me

Madd

Ciauz

Edited by Madd 22

2wdx5ys.jpg

Questa foto è la prova che esistono gli x-men... del modellismo! :blink:

secondo me ci stanno 6 mesi o piu solo su quel dettaglio :blink: :blink: :blink: