Vai al contenuto

Realizzazioni incredibili!


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Andate a vedere questa galleria di modelli su www.umm-usa.com (sono un impedito e non so pubblicare i link, mi dispiace)

 

Sto asciugando il pavimento dopo aver sbavato per mezz'ora :rotfl:

 

In particolare sono bestiali l'Eagle della Tamiya in 1-32 e lo Starfighter dell'Hasegawa in 1-72 :adorazione:

Modificato da sidewinder89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che esprimere la mia più onosta invidia di fronte a questi capolavori! il livello di dettaglio è davvero allucinante! mai visto nulla di simile! Il B-52 e lo c-130 "cannoniera volante" sono delle realizzazioni FANTASTICHE! senza togliere nulla al resto....

 

Questa foto è la prova che esistono gli x-men... del modellismo!

 

Questi guru del modellismo è giusto che esistano....secondo me vedere questi modelli porta ogni modellista alla consapevolezza che vi è qualcuno che raggiunge l'angusto limite tra l'esperienza e la genialità; vi è chi ne accetta l' inferiorità e si accontenta dei propri lavori...c'è chi invece si impegnerà sempre e comunque, spinto dal desiderio di raggiungere quel limite, farà dei propri errori preziosi tesori, della sua pazienza punto di forza e di questi guru un punto di riferimento che dovrà superare! è questo lo spirito del modellista secondo me

Madd

Ciauz

Modificato da Madd 22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...