Vai al contenuto

Domani 18 maggio tema dell'Accademia Aeronautica


Tollejr86

Messaggi raccomandati

beh se per questo io credo che non serva per la vita al di fuori della scuola alcuna laurea perchè c'è gente che anche con la quinta elementare si è fatta i soldi e ora si gode in pieno la vita

 

però con questo non dico che la scuola non serva a niente, ma bensì ti da una preparazione a livello scolastico che all'un per cento ti servirà in futuro!!!!!!! :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

lo so Mav, ci sono però diplomi più aperti che permettono di fare più lavori, come ad esempio un informatico può lavorare ovunque, come un ragioniere, un perito meccanico, un perito elettronico, ecc. ecc.

 

i perito aeronautico, nautico, i magistrali... sono troppo specialistici... se non trovi nel settore è dura trovare al di fuori...

 

e con la crisi di lavoro che c'è oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso parlarvi della mia esperienza!Ho scelto l'ITIS perchè ti dà una buona base matematica e scientifica!!!!!!!!In caso mi dovesse andare male il concorso (spero di no!!!!!!!!!!) farò ingegneria aerospaziale o aeronautica o meccanica o qualcos'altro!!!!!!!!!!!!!Cmq non mi lamento del livello di istruzione che ho ricevuto anche se si poteva fare di meglio :P !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho scelto l'ITIS e non mi pento della mia scelta appunto per l'aeronautica, perchè dovrei andare a fare qualcosa che non mi piace come elettronica o informatica(non dico che informatica mi faccia schifo perchè io lo uso il PC ma non ho interesse ad approfondire).

Devo dire in oltre una cosa, alle medie matematica mi faceva schifo, non per la matematica vera e propria ma per la prof, quest'anno ho trovato un prof magnifico che mi ha fatto piacere la matematica e adesso ne vado pazzo...lo stesso per fisica mi piace un casino(non ed.fisica)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è successa anche a me la storia di Mav90, però quest'inverno in cui impazzivo perchè dovevo andare al liceo ma dopo essere tornato a scuola mi è passata, cmq la cosa brutta è che nella mia classe ho solo un mio ex compagno il quale andrà a fare elettronica... :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Meglio a questo gli fanno schifo gli aerei(contento lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono errori che si possono lasciare (tranne per la mia prof di italiano!!! :D:pianto::pianto: ) continua a dirci che se facciamo errori così non troveremo mai lavoro....bè spero che nel test non sbaglierò!!!!!!!!ancora nesuna risposta???per me stanno pensando: perchè lasciare fuori uno come toller!!!!!!l'aeronautica cadrebbe a pezzi senza!!!!!!!!! :okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concorrenza!?!?!?!?!?!?!?

Da parte mia no di certo!!!!!!!Da quella degli altri non mi è sembrato!!!!!!!!

D'altra parte perchè dovrebbe esserci???????????Capisco che può dare fastidio se uno passa tu no!!!!

Se dovrà esserci concorrenza ci sarà all'Accademia una volta entrati perchè tutti vogliono essere il Capo Corso!!!!!!!!!!!!Ogni anno ce n'è uno ed è proprio questo che rappresenta il suo corso, è chiaro (scusate il gioco di parole)!!!!!!!!!!!!!!! :okok:

Modificato da Tollejr86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...