Vai al contenuto

Domani 18 maggio tema dell'Accademia Aeronautica


Tollejr86

Messaggi raccomandati

Caio a tutti!!!!!!!!!

grazie a tutti coloro che mi sostengono moralmente affichè mi vada bene il concorso che sto facendo!!!!!!

domani 18 maggio 2005 grande prova.................tema!!!!!!!!!!!!

speriamo bene!!!!!!!!!!!!!pregate per me!!!!!!!!!

appena torno vi faccio sapere!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

sulle 5/6 ore

Si si...anke io stavo per postare qui...kuindi non dici una cavolata perche ho letto anch'io sul bando che dura credo 6 ore!!! :woot::woot: ...azz...ne hai di cose da scrivere in 6 ore... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON VENTO TOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok: :okok:

Poi ci dirai i titoloni che c'erano quest'anno !!!!

Intanto pensa a fare bene sta prova eh!!!!

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto ringrazio tutti i magnifici ragazzi che si preoccupano di me!!!!!!

Inziamo a dire tutto......il tempo a disposizione era 6 ore durante le quali ti danno anche un sacchetto per il pranzo.........niente di che ma vi assicuro che MAMMA Aeronautica li tratta bene i suoi allievi!!!!!!!!!!!!!!!!

la traccia si basava sul fatto di analizzare la situazione in cui molti militari italiani si trovano compiendo delle operazioni di pace!!!niente male!!!!!!!!

io ho scritto 4 pagine e mezza ma c'è chi ne ha scritte molte di più!!!!!!!!!tanto l'importante è il contenuto non la lunghezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera sono stato a cena fuori con un cadetto pilota Eolo V che è amico di due miei amici che stavano con me a fare il tema!!!!!!!!L'Accademia è veramente tosta.................l'anno scorso su circa 120 piloti, tra primo e secondo scaglione, ne hanno fatti idonei al volo solamente 45 :pianto::pianto: un vero pianto!!!!!!!!!!!!Cmq credo che alla base di tutto ci sia solamente la passione per il volo e la testardagine......ingredienti fondamentali che non dovrebbero mai mancare ad un aspirante pilota!!!!!!!!!

Vi faccio sapere il voto appena so qualcosa nel frattempo incrociamo le dita.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLE PER IL SOSTEGNO MORALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE MAGNIFICI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...