Vai al contenuto

Backup Pc


toffee65

Messaggi raccomandati

:helpsmile: Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: oggi ho acquistato un hard disk esterno da 1 Tb con presa usb2 ed ethernet.

La mia necessità è di fare in questi giorni un backup del contenuto dei 3 hard disk interni del PC (80Gb / 160Gb / 500Gb) e poi di tenerlo aggiornato settimanalmente, so che esistono programmi che lo fanno, ma avrei bisogno di recensioni e consigli su quale usare. Su internet ci sono parecchi programmi che fanno questa cosa, ma non tutte le descrizioni mi soddisfano. :(

Sono sicuro che ci sarà qualcuno che usa già un sistema del genere.

Non m’interessa salvare i programmi (quelli si trovano) ma voglio avere una copia di scorta dei dati che per me è molto difficile se non impossibile recuperare.

 

Confido in un vostro competente aiuto e ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno darmi una mano. :adorazione:

Toffee65

 

P.S. Sono circa 580gb di dati da salvare.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che in un famoso negozio on-line con l'insegna di un asino puoi trovare molti programmi... Prova a cercare Acronis True Image e guarda quanto costa :asd:

 

EDIT: naturalmente non scaricare nulla che non abbia regolare licenza, la legge sul copyright va rispettata

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

:helpsmile: Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: oggi ho acquistato un hard disk esterno da 1 Tb con presa usb2 ed ethernet.

La mia necessità è di fare in questi giorni un backup del contenuto dei 3 hard disk interni del PC (80Gb / 160Gb / 500Gb) e poi di tenerlo aggiornato settimanalmente, so che esistono programmi che lo fanno, ma avrei bisogno di recensioni e consigli su quale usare.

 

qui ne sono recensiti alcuni gratuiti:

http://kamaludu.netsons.org/KAM/system/view-category.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...