Vai al contenuto

Mancino


M0rox

Messaggi raccomandati

salve raga volevo fare 1 domanda: io sono mancino e mi sono sempre chiesto se i piloti mancini possono volare :helpsmile: dato che su molti aerei moderni (tipo F 16, F 22 ecc) la cloche è a destra! e i principali comandi sono impostati x piloti destri :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mancino..e per me e facilissimo giocare con la cloche destra e la manetta a sinistra.....anzi..con la sinistra nemmeno riuscirei a muovere come si deve la cloche...

 

Ahg..Benvenuto MOrox!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non guardano se sei destro o mancino, se sei mancino ti devi solo abituare...è solo una questione di abitudine, se te, cominci da adesso ad esercitarti (per renderti più comodo e facile) con il joystik...vedi che risolvi tutto.

Oppure come Carlo che riesce perfettamente a muovere( regolare la velocità) la manetta con la sinistra e la cloche con la destra. :okok:

Modificato da AndreaFalcorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la x-52 ha la pedaliera ''incorporata'' nella cloche..la puoi girare...e comoda...e poi kredo ke la pedaliere kostano molto....me l'ha detto fabiuz tempo fa...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si..anke io muovo el mouse con la destra..o uso le forbici con la destra....adesso ke ci penso l'unica roba che faccio con la sinistra e....scrivere....(???)... :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti è pieno di mancini... comunque è solo questione di abitudine -_-

Che hai contro i mancini?? :lol::lol::lol: ..skerzo..kmq....

Mi e venuta in mente una cooosa...durante una lezione di inglese parlavamo de sta kuestione de mancini e ki lo e in klasse....solo io e un mio compagno...sto kui ha dei bei voti mentre ioooo....ehmmmm..kmq...insommma poi sta kua ce fa:''do you know ke i mancini sono MOLTO INTELLIGENTI??''( :woot::woot::woot: )....poi tutti ke me fissavano... :lol::lol::lol: .....E ce siam messi a ridere...lool...( :thumbdown: )... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Carlo mi dici che la notizia che i mancini sono più intelligenti non è vera???

 

io ammetto di aver sempre creduto a questo, anche perchè da me i secchioni erano tutti mancini... (anche il mio amico di bologna che ha preso un master in francia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Carlo mi dici che la notizia che i mancini sono più intelligenti non è vera???

 

io ammetto di aver sempre creduto a questo, anche perchè da me i secchioni erano tutti mancini... (anche il mio amico di bologna che ha preso un master in francia...)

Uhmmm... :D

O:

1)sono un'eccezione

O:

2)..si..forse lo sono iunfatti son pigro e tutti mi dicono che potrei far mooooolto di piu!! :lol::lol::lol::P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono mancino e anche secondo me la questione è l'abitudine: x es. io muovo il mouse con la destra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mancino a suonare la chitarra,a sparare col fucile mirando,mentre nello sparo istintivo sono destrimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono mancino e anche secondo me la questione è l'abitudine: x es. io muovo il mouse con la destra!

Idem!! :D:D

 

 

LooL..adesso ho provato a farlo con la sinistra e ce riesco... :huh:

 

 

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Inviato il May 17 2005, 07:36 PM

  QUOTE (mats88 @ May 17 2005, 07:10 PM)

Anch'io sono mancino e anche secondo me la questione è l'abitudine: x es. io muovo il mouse con la destra! 

 

 

Idem!! 

 

 

LooL..adesso ho provato a farlo con la sinistra e ce riesco... 

 

Io no! Vado scomodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...