Vai al contenuto

boeing B-29 superfortress


Messaggi raccomandati

ciao a tutti per la mia tesina della maturità porto in aerotecnica il decollo del b-29 l'aereo che ha sganciato la bomba atomica su hiroshima e nagasaki

qualcuno di voi sa dirmi tipo il rendimento dei motori oppure passarmi dei link (se esistono) dove posso trovare tutto sul decollo del b-29

vi ringrazio in anticipo ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Alla maturità chiedono di questa roba? O tempora, o mores! Nel 1976 li ho mandati in tilt con la guerra del Pacifico... comunque per quello che chiedi serve un manuale tecnico o qualcosa del genere, e non ne vedo in giro. Mentre, se ti accontenti della potenza e del consumo dei motori, basta dare una smanettata a google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla maturità chiedono di questa roba? O tempora, o mores! Nel 1976 li ho mandati in tilt con la guerra del Pacifico... comunque per quello che chiedi serve un manuale tecnico o qualcosa del genere, e non ne vedo in giro. Mentre, se ti accontenti della potenza e del consumo dei motori, basta dare una smanettata a google.

 

 

ok grazie no la porto io come tesina che la collego allo sgancio della bomba atomica in storia e altre robe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...