Vai al contenuto

Un regalo...


Ospite Folgore

Messaggi raccomandati

Ospite Folgore
dove la fai (se non chiedo troppo)

per il modello assolutamente lo spitfire, un pò più moderno puoi fare un tornado con la livrea della RAF o addiruttura un Nimrod(è un po bruttino però...)

 

ITIS Natta... padova. Un Tornado non è una cattiva idea.. Ma preferirei un aereo che non esponga troppe armi... Se fosse per me lo equipaggerei di tutto punto ma è per una professoressa.. :P :P

 

Appena posso vado a vedere nei negozi qua a Padova che scatole mi attirano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok specifico meglio.. è brutto,antipatico, sempre in mezzo! :asd: :asd: :asd: :asd:

 

Mi sa che la scelta cadrà sull Hurricane... Di lightning non ne trovo qua a Padova

 

 

Non sono molto daccordo... :rolleyes: Il fatto che per un appassionato di aeronautica, un aereo strafamoso e iperdiscusso come lo Spitfire risulti alla fine (per una "indigestione" di imput) troppo scontato, non vuol dire che tale soggetto meriti una "declassazione" d'immagine e sia da definire brutto e antipatico.....non c'è dubbio che come fama ed immagine, lo Spit mangia a colazione, pranzo e cena (...credo anche lo "spuntino" di mezzanotte -_-:lol: ) l'Hurricane, e sono convinto che se chiedi alla Prof...quale sia l'aereo più "rappresentativo" dell'Inghilterra durante il secondo conflitto mondiale, la risposta non sarà certamente (senza nulla togliere a quest'altro grandissimo aereo... :adorazione: ) .....Hurricane !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Non sono molto daccordo... :rolleyes: Il fatto che per un appassionato di aeronautica, un aereo strafamoso e iperdiscusso come lo Spitfire risulti alla fine (per una "indigestione" di imput) troppo scontato, non vuol dire che tale soggetto meriti una "declassazione" d'immagine e sia da definire brutto e antipatico.....non c'è dubbio che come fama ed immagine, lo Spit mangia a colazione, pranzo e cena (...credo anche lo "spuntino" di mezzanotte -_-:lol: ) l'Hurricane, e sono convinto che se chiedi alla Prof...quale sia l'aereo più "rappresentativo" dell'Inghilterra durante il secondo conflitto mondiale, la risposta non sarà certamente (senza nulla togliere a quest'altro grandissimo aereo... :adorazione: ) .....Hurricane !!! ;)

 

Ma il bello è che lei non lo sa! :asd: :asd:

 

Poi, io tifo molto Reggiane, Macchi e tutti gli aerei della RA e di aerei alleati non me ne piacciono molti... La serie della Hawker è bellissima a mio parere: Hurricane, Typhoon e Tempest. Sono tutti e 3 magnifici. Lo Spitfire, per quanto sia famoso, non mi piace. E anche agli amici con cui voglio fare il regalo non piace. Siamo una combriccola filo RA e filo Luftwaffe. E lo spit ci sta antipatico :P :P (un mio compagno poi lo odia a morte :P)

 

@Butthead: SI il tempest è bellissimo.. Clostermann se non sbaglio aveva un tempest..

 

Al max lo faccio post WWII così non tiriamo più in ballo lo spit..

 

Cmq grazie per i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
@Butthead: SI il tempest è bellissimo.. Clostermann se non sbaglio aveva un tempest..

 

esatto folgore, e quello sembrerebbe proprio l'aereo di Clostermann, o quantomeno, uno della sua squadriglia, quella di fianco alla presa d'aria è la "croce di lorena" il simbolo del grande Pierre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Bah è andato tutto a....... non ho la maggioranza :asd:<_<

 

4/5 di classe non approva la mia idea e come se non bastasse l'ultimo giorno che abbiamo con la prof di ing, lei non c'è. Mi sa che un biglietto o altro sarà il regalo... peccato, però. a me dispiace.. ma un regalo fatto da un solo alunno non ha senso! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...