Vai al contenuto

Ti vogliamo bene, Obama


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Non esclusa la possibilita' che esista un complotto in seno alla Nato, ispirato da persone legate all'amministrazione Bush, contro Obama. E' quanto ritiene l'ambasciatore russo presso la Nato, Dmitri Rogozin, secondo quanto riferisce l'agenzia Ria Novosti. Gli Usa, dice l'ambasciatore, stanno formando la loro nuova squadra. 'E ci sono persone, piazzate dall'amministrazione precedente, che obbediscono ancora ai valori della vecchia amministrazione'.

 

ansa

 

 

No comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Fidel dice che Obama è mal consigliato, adesso i russi se ne escono col complotto... diamine, non si può mica accusare Obama di essere semplicemente americano e di fare gli interessi del suo Paese, sarebbe razzista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Molti conti non mi tornano: intorno a Obama si addensano grandi aspettative, simpatie e... grandi odi, se per sbaglio un gruppo di estremisti premesse il grilletto … avremmo fatto tombola.

Chi pensa solo agli estremisti islamici si rammenti che negli States, il più grave attentato terroristico venne compiuto da un ex marine WASP.

Ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Mi scuso con Dominus e con gli utenti e lettori.

Per errore materiale ho omesso l'essenziale inciso: "dopo quello delle Torri Gemelle", credevo d'averlo inserito. La mancanza ha alterato ccompletamente il senso della frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso si riferisse a Lee Oswald...

 

 

Secondo attentato per importanza simbolica o numero di vittime? :huh:

Non ci resta che chiederlo a galland.

Ho però la presunzione di asserire di aver ragione perché credo che si riferisca a quanto descritto nel libro "Raccolti di rabbia" da lui suggerito in un post e che, grazie a quel consiglio, ho letto ed apprezzato. Non me voglia galland per la precisazione sul marine, era rivolta a tutto al forum. "Conoscendolo" è evidente che si tratta di un banale ed insignificante errore.

Modificato da Johnny_Kulera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

ansa: riattivare i tribunali militari per giudicare i casi dei detenuti di Guantanamo accusati di terrorismo. Lo rivela oggi il Washington Post, precisando che i tribunali dovrebbero essere riattivati per un periodo di 90 giorni, per dare modo di affrontare i diversi casi giudiziari pendenti. I tribunali saranno gestititi attraverso nuove regole volte a concedere un maggior margine di manovra alla difesa.

 

 

Se questa notizia si dovesse rivelare vera, come la metteranno gli obamofili (che non sono necessariamente quelli che hanno votato per lui, anzi, son convinto che lo ho sta piedestalizzando non è americano)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...