Vai al contenuto

Tongue pirecing.....


Bubu

Messaggi raccomandati

Lool ragazzi guardate sto beel video!!!

 

 

Tongue Piercing!!!!!!!!

 

 

A me ha fatto krepare delle risate!!! :rotfl::rotfl::rotfl::okok::okok::okok:

 

Guardatelo FINO ALLA FINE e kapirete perché!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lol::lol:

 

 

Ma lOOoLll

 

 

Solo I jap possono pensare a certe robeeeee-....... :okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato il messaggio per non offendere l'incolumità di carlo e per non smontare voi,miei cari..che guardarete questo bellissimo ( :lol: ) video..

il commento che stava scritto qua lo scriverò quando altri avranno visto una di queste solite trovate che solo i nipponici fanno :P

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dopo jhai visto ke ha fatto...ma..ehi!!..Modifica il mex ..senno per gli altri non e piu divertente!!! :sm::sm::sm::wip41::wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente posso scrivere pure io..dopo che hanno scritto altri.

A me ha fatto senso...ma tanto poi se capiva che non era una lingua vera,ho immaginato si potesse trattare di un biscotto col buco in mezzo...tipo Macina Mulino Bianco!! :D

Dai mi chi ci crede che uno si fa una roba del genere..(beh,una mia compagna di classe si è fatta il piercing all'ombelico da sola con l'ago!!!!!!!!!!!!!E quando le è venuta l'infezione ho goduto come un riccio!!!!!! ihihiihihihih)

Cmq bravi a questi nipponici...queste trovate ce le hanno sempre e solo loro!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma chi ci crede che uno si fa una roba del genere.

Ho visto un video in cui si fanno molto peggio. Uno di un live di un concerto in cui il cantante prende un ago bello grosso e se lo fa entrare in una guancia per poi farlo uscire dall'altra... poi fa anche altro ma è meglio non raccontarlo. :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma chi ci crede che uno si fa una roba del genere.

Ho visto un video in cui si fanno molto peggio. Uno di un live di un concerto in cui il cantante prende un ago bello grosso e se lo fa entrare in una guancia per poi farlo uscire dall'altra... poi fa anche altro ma è meglio non raccontarlo. :o:o:o

Me lo diresti in pm allora?? :rotfl::rotfl::rotfl: ...Grazieee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi chi ci crede che uno si fa una roba del genere..(beh,una mia compagna di classe si è fatta il piercing all'ombelico da sola con l'ago!!!!!!!!!!!!!E quando le è venuta l'infezione ho goduto come un riccio!!!!!! ihihiihihihih)

scusate per il prox ot ma non so resistere come gode un riccio?????????? :hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è un modo di dire...non potete chiedermi come gode un riccio!!!!!

Vabbè...si sa che il riccio ha le spine,perciò quando deve..ecco avete capito,mica può stare lì tanto tempo,sennò le spine della femmina(che gli sta sotto) gli trafigge il petto! Quindi,dovendo fare il tutto molto alla svelta(altrimenti si trafigge)...gode molto in un lasso di tempo breve!!

 

Ragazzi io di ot ne faccio ogni tanto..ma questa era scandalosa..me fate perdere la dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...