Vai al contenuto

armi per impieghi speciali


la saetta

Messaggi raccomandati

Forse ti sbagli con questa:

 

no ma è stupenda anche quella.

 

mi sono sbagliato su un'altra cosa: era focus normale, e anche piuttosto vecchio.

 

quel numero sulla guerra fredda l'ho letto, carino specie la parte sullo spionaggio.

 

grande comunque VV che lo hai subito tirato fuori :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite caposkaw

gli amici di blue hanno prodotto questa :D :D :

public-penna-pistola-gunpen1-tm.jpg

public-penna-pistola-gunpen3-tm.jpg

è di autentica produzione napulitane, e spara dei .22 L.R. subsonici.

 

Un altro giocattolo è questo:

magpul-fmg-2-tm.jpg

la magpul fmg9, detta anche il ferro del bizinessman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
alla fine ti danno anche il consiglio meteo

 

Credo si riferisca alle legislazioni di quei Stati in materia di armi da fuoco (in California piove, altroché se piove, una delle quattro o cinque foreste pluviali temperate del pianeta sta da quelle parti, un'altra è nell'Washington, una terza in Giappone, per la cronaca, e una quarta in Nuova Zelanda).

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si riferisca alle legislazioni di quei Stati in materia di armi da fuoco (in California piove, altroché se piove, una delle quattro o cinque foreste pluviali temperate del pianeta sta da quelle parti, un'altra è nell'Washington, una terza in Giappone, per la cronaca, e una quarta in Nuova Zelanda).

 

in effetti :oops:... ma pensavo che le leggi per le armi da fuoco in quelli stati fossero molto liberali...

 

potrebbe essere così: in california per la legge e in arizona per il clima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
in effetti :oops:... ma pensavo che le leggi per le armi da fuoco in quelli stati fossero molto liberali...

 

Dovrei consultare il sito dello Stato per saperti dire di più, ma considera solo questo: se acquisti un'arma da fuoco, in California, ti chiedono un documento valido e devi ripassare dopo dieci giorni perché controllano chi sei... stessa smenata ogni volta che devi comprare le cartucce. In Colorado, dove ho casa, sì, ti chiedono un documento, ma solo per registrare l'acquisto, il cannone te lo porti via subito. E le cartucce nemmeno ti guardano in faccia quando le prendi (al supermercato...).

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
e l'arizona?

 

Devo controllare il sito dell'ATF per quanto riguarda lo stato, appena ho tempo lo faccio e ti so dire, ma in uno Stato con un'altissima percentuale di pensionati, e quindi con un forte rischio di rapine ai loro danni, immagino che un ventenne qualche problema lo incontri ad armarsi...

 

 

mi dicevano amici californiani che è più facile armarsi in Italia che da loro

 

Probabilmente è un'esagerazione, ma rispetto ad altri Stati dell'Unione è sicuramente molto più complicato.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene va bene approfondiremo per conto nostro... adesso meglio se la smetto di portarvi OT o i mod. mi castrano

 

grazie delle info comunque, non sapevo della california...

Modificato da pandur
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Eccoti l'Arizona: http://en.wikipedia.org/wiki/Gun_laws_in_t..._state)#Arizona

 

Probabilmente le difficoltà per lo Stato sono queste:

 

1) State law requires machine guns and short-barreled rifles and shotguns to be registered per the National Firearms Act.

 

2) Concealed carry requires a permit. Open carry is legal without a permit in most places where it is legal for permit holders to carry concealed and law enforcement is well-versed as to its legality. With holsters the gun can be partly covered; if no holster is present the firearm needs to be completely revealed.

 

Pare meno restrittiva di quanto credessi.

 

 

California: http://en.wikipedia.org/wiki/Gun_laws_in_t...ate)#California

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dom non spargere troppo la voce! :rotfl:

 

altra raffinatezza! :ph34r:

 

Knuckleduster Zip Gun, .38 special

 

KnuckledusterZipGun-01.jpg

 

Quando vedo queste armi mi chiedo sempre come facciano a non scoppiare in faccia a quei def... che le usano. :ph34r:

 

Comunque, visto che sta arrivando l'estate, vi consiglio un bel fucile ad acqua con incorporato un bel fucile a pompa, non si sa mai. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...