Vai al contenuto

In crociera con la scuola


ablaze wings

Messaggi raccomandati

Molte scuole italiane quest'anno hanno partecipato a delle crociere con navi msc: Catania-Napoli-Livorno-Montecarlo-Valencia-Ibiza-Tunisi. Io con la mia scuola parto dopodomani dal porto di Napoli. Se c'è anche qualcuno di voi sulla nave mi faccia sapere! :D

 

Magari il topic può essere utilizzato per scrivere racconti sulle gite scolastiche (recenti o meno) che avete fatto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte scuole italiane quest'anno hanno partecipato a delle crociere con navi msc: Catania-Napoli-Livorno-Montecarlo-Valencia-Ibiza-Tunisi. Io con la mia scuola parto dopodomani dal porto di Napoli. Se c'è anche qualcuno di voi sulla nave mi faccia sapere!

 

Magari il topic può essere utilizzato per scrivere racconti sulle gite scolastiche (recenti o meno) che avete fatto.

 

Beato te! Io ormai sono vecchio :(

 

P.S. vedrai quando ti ritroverai in vacanza tra passeggini e biberon :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz voglio tornare a sQuola :asd:

Mizzica ma solo ai tempi miei si facevano solo inutilissime gite culturali?

 

Scherzi oggi fanno le gite nelle capitali europee come se fosse una gita al museo degli etruschi.....io la "mitica" gita del 5° la ricordo come un evento straordinario, secondo solo al volo dei Fratelli Wright! :rotfl:

 

A Valencia ho incontrato perfino una scolaresca italiana di 3° media....con la scusa che c'è l'acquario più grande d'Europa, il museo delle scienze ed il Bioparc. :ph34r:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

che bei tempi......io la crociera l ho fatta nel 2006.......con MSC MUSICA....... venezia, spalato, atene, rodi, creta, tunisi, palma de maiorca,bercellona, mersiglia e genova......che spettacolo!!!!!!!!! più che una gita con la scuola sembrava di essere in vacanza!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si l'avevo sentita pure io questa delle crociere...io ho fatto all'inizio di marzo una crociera in Costa Atlantica ai caraibi... B-) B-) da paura!

 

solo che poi torni cosi' -----> :pianto: :pianto:

E infatti sto proprio così: :pianto:

 

Comunque è stata una bella esperienza!

E visto che questo è un forum aeronautico: a ibiza ho visto passare 2 F/A-18 in formazione a quota bassa, mentre a Catania un Br.1150 Atlantic che è passato proprio sopra Piazza Duomo. :)

Modificato da ablaze wings
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...