Vai al contenuto

Profilo Amerigo Vespucci by Laser_One


enrr

Messaggi raccomandati

Già i tuoi disegni sono molto belli come il Garibaldi, citato da te ma questo è bellissimo.Sarà stato difficile con tutte quelle corde per non parlare della bandiera con l'effetto del vento che è stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio dei complimenti da condividere con Enrr e gli altri matti.

Se avete qualche richiesta ci possiamo pensare su. Attualmente vorrei, tra le altre unità, disegnare la Città di Milano con annesso Dirigile Italia

 

Lazer_ :rolleyes: ne

 

Complimenti, sono delle ottime realizzazioni! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio dei complimenti da condividere con Enrr e gli altri matti.

Se avete qualche richiesta ci possiamo pensare su. Attualmente vorrei, tra le altre unità, disegnare la Città di Milano con annesso Dirigile Italia

 

Lazer_ :rolleyes: ne

 

Pare che il disegno del caccia Intrepido/Impavido manchi cosi come degli Indomito/Impetuoso.

Sarebbero interessanti anche le corazzate Doria e Cesare che pure,mi pare,manchino alla collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Eh lo sappiamo bene io e il mio compare d'avventura che parecchie unità alla flotta ITALIANA ma tieni presente che neppure un anno fa la sezione era praticamente vuota con poco più di una decina di unità. La sezione delle unità mai costruite era composta da 1 disegno di pre-configurazione delle orizzonte.

 

Con molta pazienza mi sono messo a tappare i buchi con Garibaldi e Santi in primis. Un'ampia ristrutturazione del Garibaldi e tutta la famiglia di Saettia e Bigliani oltre alle Mai Costruite attuali ed anni 90. Di sottomarini non ve ne era 1.

 

Per i caccia AA degli anni 60 dovrai attendere un pò, per non parlare delle portaerei, perchè benchè previste sono indietro nella liste delle priorità. Ad inizio 2009, con meno tempo a disposizione, ho iniziato a tornare indietro nel tempo con gli incrociatori Doria, Duilio e Garibaldi oltre alle corvette De Cristofaro. Ora sto lavorando sulle fregate Alpino.

 

Le Littorio sono in rifinitura ma ora non ne ho proprio il tempo per farle bene come meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...