Vai al contenuto

Negozio vendita online


ss109

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo dato che sto reiniziando la mia attività di modellista interrotta qausi 20 anni fa vorrei acquistare alcuni kit di montaggio presso un negozio inglese che mi sembra molto fornito ed a buon mercato modelhobbies.com

Qualcuno di voi lo conosce?

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche mese fa ci ho comprato un b24 hasegawa... mi è arriato dopo 3 mesi però mi è arrivato e il prezzo era buono...

tre mesi!!!

mi guardo in giro e cerco qualche cosa in Italia; quali sono i negozi che fanno vendita on line più forniti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo dato che sto reiniziando la mia attività di modellista interrotta qausi 20 anni fa vorrei acquistare alcuni kit di montaggio presso un negozio inglese che mi sembra molto fornito ed a buon mercato modelhobbies.com

Qualcuno di voi lo conosce?

Grazie a tutti in anticipo

Io ho acquistato un paio di volte. In genere la merce mi è arrivata in una decina di giorni ed il servizio è professionale.

Mi spiego: non ricevendo un ordine, ho segnalato la cosa e loro hanno rispedito, ovviamente senza addebitarmi nulla.

Così ho ricevuto la merce due volte e mi sono sentito in dovere, a mia volta, di restituire una spedizione.

Stiamo parlando di importi di circa 20 Euro.

Io credo che il vero problema, almeno per me che sto a Milano, sia il servizio postale in Italia che, a mio giudizio, si è mangia una buona quota dei 10 giorni di cui sopra. Ho gli stessi tempi con Amazon UK.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...