Vai al contenuto

appassionati di Lord of the Rings


Taigete

Messaggi raccomandati

Carlo Inviato il May 15 2005, 08:22 PM

  Ma LOOOL..ke kagata beelllaaa...

 

A me non piace per niente kuel film...

ma sto video...LOOOL

 

Come fa a non piacerti?

 

Cmq a me piacciono tutti e 3 ma in particolare il 2° (ma poi il finale l'hanno cambiato!, perchè avendo letto i tre libri dice che alla fine Frodo muore x il morso dato dal ragno)

 

Scusate se non lo avete visto ho tolto il gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel libro solo Frodo muore... ma nel film no! va tutto a lieto fine

 

Mi sembra anche che la pricnipessa degli elfi (non mi ricordo come si chiama) rinuncia alla vita eterna per amore e si sposa con un mortale (indovinate chi? Aragorn o Grampasso) e logicamente muore anche il cattivo (quello dell'occhio) che se non mi ricordo male si chiama Sauron

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo se vedi il secondo parla tutto di guerra e i soldati sembrano tante formiche, che poi sono ogre vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Maverick1990 Inviato il May 15 2005, 08:40 PM

  QUOTE (Carlo @ May 15 2005, 07:30 PM)

QUOTE (mats88 @ May 15 2005, 08:25 PM)

 

Come fa a non piacerti?

 

 

 

Non so..e ...noioso... 

 

 

è vero il primo film è noioso anche secondo me.

 

Comunquie se ti piacciono le grandi battaglie allor guardati il secondo e il terzo che sono tutto tranne che noiosi

 

Confermo tutto! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ke sti generi di film(ke e fantasy giusto?)..non me vanno giu...son un de kuei tipi ke va piu per robr tipooo...Black hawk down...windtalkers...ecc...altri film d'azione...ma sto kua.....

 

 

Me spiacee....

 

Ehi non me linciate... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece i fantasy sono i miei preferiti

 

Hai visto La maledizione della prima luna?

Quello si che è un bel film ... molto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ecco..quello son sikuro ke e un bel film...ma non l'ho visto....

 

 

Ah e fantasy??Non lo sapevo :lol::lol: ..kmq....siii..dovrebbe esser mooolto beeelloooooo :drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ke sti generi di film(ke e fantasy giusto?)..non me vanno giu...son un de kuei tipi ke va piu per robr tipooo...Black hawk down...windtalkers...ecc...altri film d'azione...ma sto kua.....

 

 

Me spiacee....

 

Ehi non me linciate... :lol:

cAVOLO CARLO, MI STAI SIMPATICO :okok:

A me piace pure un sacco:

il nemico alle porte

Salvate il soldato rayn

Ballistic

 

In generale film di guerra seri B)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOl..grazie tom!!:D...abke io vorrei vederlo salvate ryan..un giorno stavo li a guardarlo e kuel bastardo de papi me lo ha kambiato il kanale perché voleva vedere la partita... :furioso::furioso::furioso::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per rispetto non credo che si debba dire tanto per dire non credo se vai da tuo padre e gli dici così e poi gli dici ma si era per dire lui non se la prenda con te!!!!!!!! :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

 

che sia chiaro non sto attaccando carlo ma conosco gente che il padre non c'è l'ha più oppure che non l'ha mai visto e che se ti sente dire una cosa del genere penso che veramente ti smonti o almeno ci prova prova a metterti un po nei loro panni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello gollum :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

per carlo

non si dice a un padre bastardo sono sicuro che se non ce l'avresti non parleresti così

 

carlo questo mi ha fatto proprio andare in bestia non c'è motivo di soprannominare un padre in quel modo :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

era sicuramente per scherzo... :lol:

Cmq 3 ore di puro godimento....

l'ultima parte poi.....

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per rispetto non credo che si debba dire tanto per dire non credo se vai da tuo padre e gli dici così e poi gli dici ma si era per dire lui non se la prenda con te!!!!!!!! :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

 

che sia chiaro non sto attaccando carlo ma conosco gente che il padre non c'è l'ha più oppure che non l'ha mai visto e che se ti sente dire una cosa del genere penso che veramente ti smonti o almeno ci prova prova a metterti un po nei loro panni!!!!!

Ok ok..skuuusaa...kmq..non direi MAI ste robe a mio papi...l'ho detto per dire ke non me lascio a vedere il film ma mica era cosi grave :) ...l'ho detto nel modo...''buonoo''...( :huh: )

 

 

 

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...