Bl4ckH4wk Posted June 26, 2009 Report Share Posted June 26, 2009 Stai facendo non un buon lavoro..uno stupendo lavoro :drool: ,non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato :rolleyes: P.S: l'F-14 da mettere sulla catapulta lo hai già finito?oppure lo costruirai in seguito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted June 26, 2009 Report Share Posted June 26, 2009 Stai facendo un lavoro eccellente! certo, che con le misure corrette in mano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted June 26, 2009 Author Report Share Posted June 26, 2009 Stai facendo non un buon lavoro..uno stupendo lavoro :drool: ,non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato :rolleyes: P.S: l'F-14 da mettere sulla catapulta lo hai già finito?oppure lo costruirai in seguito? Il Tomcat non l'ho ancora iniziato, prima vorrei finire il diorama per vedere se vale la pena di metterci sopra un modello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Il Tomcat non l'ho ancora iniziato, prima vorrei finire il diorama per vedere se vale la pena di metterci sopra un modello. Era una battuta....vero..!???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis92 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Vediamo se posso dare una manina... La base che vuoi costruire con la catapulta dovrebbe risultare migliore a questa ma più o meno siamo lì come progetto.. Mentre a la voro finito così: Complimenti x la realizzazione.. sta venendo molto bene Facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Una cosa: ma i furgoncini e gli omini dove si trovano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis92 Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Una cosa: ma i furgoncini e gli omini dove si trovano? http://www.italeri.com/selezione.aspx?item=1 Tutti i set di soldatini (guerre di ogni tipo e periodo) e qualcosina da mettere sopra la basetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Wow, davvero interessanti, grazie per la segnalazione nemesis , ma sono già assemblati e colorati o bisogna assemblarli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis92 Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Wow, davvero interessanti, grazie per la segnalazione nemesis , ma sono già assemblati e colorati o bisogna assemblarli? Da pitturare solamente quelli in 1/72 mi sembra... ma ne ho visti altri con arti "snodabili" ovvero puoi decidere in che posizione metterli e poi pitturarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted July 2, 2009 Author Report Share Posted July 2, 2009 Era una battuta....vero..!???? Il proverbio dice non dire gatto se non l'hai nel sacco... Il diorama nella foto dovrebbe essere il vecchio Verlinden in 1/72, un pò appossimativo; i trattorini sono sicuramente Verlinden. Tutto ormai fuori produzione e comunque non adatto alle portaerei più recenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Questa è la stazione di controllo della catapulta, ora è tutto pronto e posso stampare gli ultimi pezzi: stazione di controllo, rotaia di lancio e ponte di volo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Questa è la stazione di controllo della catapulta, ora è tutto pronto e posso stampare gli ultimi pezzi: stazione di controllo, rotaia di lancio e ponte di volo. e chiaramente mettere l'F-14 sulla benedettissima catapulta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted August 31, 2009 Author Report Share Posted August 31, 2009 In attesa di incollare i fogli che compongono il ponte su un supporto adeguato e iniziarne la verniciatura, ho finito il cockpit del Tomcat. Le decals sui caschi le ho stampate con la inkjet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis92 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Davvero niente male, sia per il ponte della catapulta, sià l'azzardo di stampare con la getto d'inciostro. Comunque il risultato è ottimo Bel Lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Bellissimo il cockpit e anche la catapulta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Belli gli interni...molto interessante la possibilità di poter stampare le decals in "casa". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oberst-krieger Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Complimenti per il cockpit. Bello il pilota che si mantiene con il braccio! Scusate cos'è la inkjet? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted September 2, 2009 Author Report Share Posted September 2, 2009 Scusate cos'è la inkjet? E' la stampante a getto d'inchiostro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bl4ckH4wk Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 Il cockpit è venuto molto bene,come del resto anche la catapulta ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted September 16, 2009 Author Report Share Posted September 16, 2009 L'assemblaggio continua (che rogna i pozzetti Aires) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 che rogna i pozzetti Aires Cos'hanno che sono rognosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted September 17, 2009 Author Report Share Posted September 17, 2009 (edited) Cos'hanno che sono rognosi? Bisogna assottigliare la resina, e in parte anche la plastica, a livelli assurdi. In particolare per il pozzetto anteriore si arriva a far diventare lo strato di resina praticamente trasparente. Edited September 17, 2009 by f12aaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 il pozzetto anteriore si arriva a far diventare lo strato di resina praticamente trasparente. Brutta facenda, grazie per l'info e buon lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted September 22, 2009 Author Report Share Posted September 22, 2009 Finalmente sono alla fase di verniciatura del Tomcat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted September 22, 2009 Author Report Share Posted September 22, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts