Vai al contenuto

MI PRESENTO


PILOTA 14

Messaggi raccomandati

Ospite iscandar
Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea.

 

 

per il maiuscolo gli viene facile, per l'ortografia... mmmm.. :hmm: penso che sia di madre lingua inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Gianluca di Verona, appassionato di aerei, volo e di tutto quello che sta in aria.

Il mio sogno sin da piccolo era di fare il pilota militare, purtoppo una leggera discromia ha impedito che il sogno si avverasse.

Per rimanere nell'ambiente ho fatto paracadutismo, anche da militare, e ho volato con tutti i simulatori di volo possibili e immaginabili.

Nel mio piccolo comunque sono riuscito a realizzare il mio sogno è un paio d'anni fa ho preso l'attestato VDS.

Da allora vivo felice e contento con un grosso rimpianto di non averci pensato prima.

Sono un cultore degli aerei della II g.m., i jet a dire il vero mi interessano assai poco, e nel tempo ho accumulato una notevole quantità di bibliografia sull'argomento che tuttora incremento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha...che tipi che siete..quasi, quasi non mi presento....mi fate un pò paura!!!!

Dai che scherzo...!!!!

Ora vado a presentarmi.

Ciao

Modificato da francesco61
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...